Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Anna Semenkova

BEAUTY ICE

Anna Semenkova ha vinto il titolo di miss Europe Continental 2016 a Spoleto e per lei si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo e delle passerelle internazionali. È una bellezza coi colori dell’est e le forme mediterranee ad averla spuntata per rappresentare l’Europa nella quarta edizione del concorso ideato dal giovane patron Alberto Cerqua. L’abbiamo incontrata durante la lavorazione degli spot della casa di abbigliamento napoletana Ik’ Hom dello stilista Antonio Basile.

Come ti ha cambiato la vita la vittoria di Miss Europa Continetal?
Da quando ho vinto la Corona di Miss Europa Continetal ho tante richieste e sono sempre in viaggio per lavoro a differenza di prima che ero sempre a casa. Tutte le persone che fanno parte dell’organizzazione di Miss Europa Continetal sono delle persone eccezionali, puntuali e molto pazienti con me. In questo ultimo mese sono stata a Lugano in Svizzera a fare un provino per la tv, mi avevano notato in un servizio fotografico. Un esperienza emozionante , sono al settimo cielo e sento che presto arriverà la mia grande occasione nel cinema. Voglio concludere con un ringraziamento speciale al mio amico stilista Antonio Basile che con tanta pazienza continua ad aiutarmi con la lingua italiana ed a farmi evitare le persone meno affidabili che non mancano mai.

Come è nata l’idea di partecipare a questo prestigioso concorso?
Ero con delle amiche in un caffè , mi ha notato lo stilista Antonio Basile. Mi ha mandato un biglietto da visita ha chiesto gentilmente di parlarmi. Io non volevo assolutamente partecipare , non ci credevo . Il giorno dopo mi sono state recapitate 100 rose rosse e all’ ultimo minuto ho fatto la valigia . Sono contentissima ringrazierò sempre Antonio che continua ad aiutarmi a fare scelte importanti.

Cosa ti piace della nostra Italia?
Tutti sembrano che mi vogliono bene tutti disponibili poi il mare il sole e poi sono fortunata vivo a napoli città stupenda per me che vengo dal freddo.
Vengo dalla Russia, ho 25 anni e sono già zia: ho una sorella di 30, sposata con dei bellissimi bimbi” Sono in Italia da quasi un anno. Vivo a Napoli meravigliosa città , con mia madre , qui dove ho conosciuto lo stilista Antonio Basile che mi ha convinto a partecipare alle selezioni per Miss Europa Continetal.

Quali sono le tue passioni oltre il lavoro?
Viaggiare, fare foto, adoro cucinare ascoltare musica.

Progetti futuri da realizzare?
Intanto continuo a studiare le lingue. vorrei come ho già detto fare del Cinema. Per adesso sto lavorando in alcuni progetti pubblicitari come quello del prestigioso marchio d’ abbigliamento IK’ Hom .Poi vediamo dove mi porterà questo importante percorso professionale.

Share, , Google Plus, Pinterest,