Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

COSETTA TURCO

UN MATRIMONIO DA FILM

La Redazione

Tante emozioni per l’attrice Cosetta Turco che ha da poco pronunciato il “sì” più importante della sua vita in due giornate ricche di colpi di scena.

Il 9 giugno nella splendida cornice della Basilica dei Santi Giovanni e Paolo è stato celebrato il matrimonio dell’attrice e imprenditrice Cosetta Turco e del bellissimo Robert James Perilli.

È stata una giornata all’insegna delle emozioni, che erano già alle stelle quando l’incantevole sposa ha fatto il suo ingresso in chiesa, in un bellissimo abito firmato Pignatelli, accompagnata dall’elegantissima mamma e ammirata da tutti i presenti.

La cerimonia religiosa si è svolta in maniera insolita perché, proprio come in un film, il testimone della sposa, Vincenzo Merli è stato il fautore di un gran colpo di scena. Infatti, preso dai mille preparativi ed emozionato per il grande giorno, ha dimenticato a casa qualcosa di fondamentale importanza ai fini del matrimonio…le fedi!

Gli invitati si sono chiesti per tutta la durata della celebrazione se le fedi avrebbero raggiunto in tempo i due sposi, persino il testimone dello sposo, l’imprenditore Giovanni Cottone sembrava essere sulle spine per la situazione, ma alla fine tutto è andato per il meglio ed il rito religioso si è concluso tra risate, tanta felicità, forti emozioni e lacrime di gioia da parte di tutti i presenti, in particolare, della sposa, che alla manifestazione del consenso riusciva a malapena a pronunciare le parole perché molto emozionata.

Il ricevimento nella maestosa Villa Galanti è stato un susseguirsi di sorprese, dalla canzone ‘Dove il cuore batte’ che Annalisa Minetti ha dedicato agli sposi, al lancio dei palloncini, ai fuochi d’artificio, al balletto che Cosetta ed il ballerino Tony Aglianò, suo migliore amico, hanno voluto dedicare a Robert. Durante la serata tante altre canzoni cantate da Mauro di Maggio, Carolina Rey, Giorgia Papasidero, Mariateresa Amato e Rita Comisi, sono state dedicate agli sposi. È stata una serata indimenticabile che i 2 neo sposini porteranno sempre nel cuore.

Il giorno seguente Nella chiesetta del Far West di Cinecittà World, poco dopo mezzogiorno, i due giovani innamorati hanno pronunciato il loro “secondo sì” davanti ad una celebrante d’eccezione: Annalisa Minetti.

“Vi auguro di restare sempre dove il cuore batte perché se farete così, che siate insieme o divisi fisicamente, vi ritroverete sempre”, ha detto emozionata Annalisa Minetti, rivolgendosi agli sposi. “Se ascolterete il cuore – ha continuato – nessuno potrà dissolvere il vostro amore, se avrete fede in lui tornerete sempre qui, come su questo altare e con questi stessi occhi innamorati”.

L’artista ha poi cantato agli sposi il suo nuovo brano “Dove il Cuore Batte”, il il singolo che dai prossimi giorni promuoverà in tutta Italia e che parla proprio della forza indomabile e poderosa dell’amore in tutte le sue forme.

Cosetta Turco e Robert James Perilli hanno poi continuato a festeggiare tra i suggestivi set del parco divertimenti del Cinema e della Tv, con amici, familiari e tanti visitatori. Dopo la breve cerimonia nella chiesetta, i neo sposi sono saliti su Altair, la montagna russa con 10 inversioni, sull’indoor coaster Inferno con i suoi gironi danteschi, hanno proseguito poi con un volo di 60 metri dalla torre di Adventurland, fino ad avventurarsi su Jurassic War- La battaglia dei dinosauri, per terminare sotto le Fontane Danzanti di Piazza Dino De Laurentiis.

Cosetta Turco, arrivata al parco con una Fiat 500 Giardiniera del 1965 indossava un bellissimo abito bianco. Per lei e il marito due modelli firmati Carlo Pignatelli.

Per i due giovani sposi sono state due giornate ricche non solo di emozioni, ma anche di affetto, scherzi, risate, felicità e, soprattutto, tanto amore.

Share, , Google Plus, Pinterest,