Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

ERIKA GOTTARDI

L'ELEGANZA VA DI MODA


Di origini austriache ma nata e cresciuta in Italia, vissuta a Torino, Perugia e Milano, si è trasferita stabilmente a Roma nel 1984, dove attualmente vive e lavora.

Laureata in Sociologia, nel 2010, insieme a Massimiliano Piccinno, da sempre suo socio, ha debuttato nel mondo dell’editoria con il periodico Woman & Bride, il Magazine dedicato al mondo della moda e del lusso.

Oggi è conduttrice, attrice, fashion editor, esperta di moda e wedding, brillante e seguitissima blogger di moda e brand ambassador. L’abbiamo intervistata per farci raccontare la sua brillante carriera professionale.

Ci spieghi come nasce il tuo magazine Woman e Bride?

Rivesto il doppio ruolo di editrice e condirettrice del magazine Woman e Bride , il magazine tratta di Fashion e Moda ed alta moda Sposa . Il magazine e stato fondato insieme al mio socio Massimiliano Piccino il 14 febbraio 2011 , fu presentato in conferenza stampa durante Altaroma. Devo dire che questa del magazine per me resta un avventura esaltante che ogni giorno mi regala sempre un grande arricchimento personale e professionale.

Ci parli dei tuoi prossimi impegni professionali?
Saro’ la Presentatrice della Seconda attesissima Edizione dell’Italian Wedding Awards, la notte degli Oscar del Wedding organizzata dalla nota Wedding Planner Camelia Lambru che si terrà il 15 Dicembre a Fortezza da Basso a Firenze. Poi saro’impegnata in alcuni Shooting fotografici per alcune aziende importanti.

Tre cose fondamentali nella tua vita?
Sicuramente la Famiglia, la Serenita’ e poi il Lavoro che non deve mai mancare.

Come ami trascorrere il tempo libero?
Amo trascorrere molto tempo con la mia famiglia, in modo particolare con mio padre Giuseppe,  una persona fantastica. Poi non posso assolutamente dimenticare i miei sette cani che io adoro .

Progetti futuri da realizzare?
Studiare per poter migliorare sempre di più e dare il massimo. Ho in programma anche lo studio della recitazione per contemplare al meglio il mio percorso. In questo sono una perfezionista.

Se non avessi intrapreso questa carriera professionale, oggi chi saresti stata?
Sono laureata in comunicazione pubblicitaria , forse avrei lavorato nel mondo delle pubblicità. Ma credo anche che vista la mia grande passione animalista sarei stata un veterinario per curare i miei amici a 4 zampe.

Per saperne di più :
http://www.erikagottardi.com/
http://www.womanbride.com/
https://womanbrideblog.com/

Foto: Andrea Salvini – Mauro Rosatelli – Michele Simolo – Stefano Cesaroni

Share, , Google Plus, Pinterest,