Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Glamour Show

Lo show e glamour


Glamour show : nasce dall’unione di Natascia de Nicola e cristiano De Conciliis ballerini Rai, Mediaset ,tournee’ teatrali,concerti e grandi eventi…..unendo la loro esperienza ora si occupano di coreografie,creando dei veri e propri show di diverso stile,seguendo la linea del gran varieta’ stile Molulen Rouge,Las vegas,musical……..le loro coreografie spaziano dallo stile Bollywood,video dance,charleston,tango,burlesque ecc……con artisti professionisti tra cantanti,ballerini,performance,il tutto con bellissimi costumi di scena. Abbiamo intervistato i due protagonisti di questa grande avventura Natacasia De Nicola e Cristiano De Conciliis

Lo facciamo per passione… per amore… esprimere la nostra anima , la nostra creatività e cercare talento, dare la possibilità ad altri di potersi esprimere nella loro vera essenza, nel movimento della danza o del canto, imparare che questo lavoro è disciplina rispetto ed onesta verso il prossimo. Bisogna imparare ad essere se stessi sul palco come nella vita e a non sopravvaricare il prossimo con la propria superbia ed egocentricità, a non essere maschere silenziose e subdole di un ed essere meritocratici egrati sempre a chi di da o ci ha dato la possibilità di poter fare il nostro lavoro. Perchè nel tempo e nella vita cio, che semini raccoglierai . noi lo facciamo per passione per ameore e non per soldi.

COME AVETE MOSSO I PRIMI PASSI COME COMPAGNIA ?
Abbiamo cominciato nel 2001-2002 a fare piccole serate presso il Teatro della Bugia IN TEATRO in Via delle Coronarie a Roma con pochi ballerini. Poi siamo stati al Teatro Centrale a Piazza Venezia sempre a Roma , così siamo cresciuti a man mano sino ad esssere la compagnia che siamo oggi. Da non dimenticare poi i sei anni presso l’Hotel Varietè a Firenze . Da li poi come dicevo portare delle migliorie ai nostri spettacoli. .

TANTI SPETTACOLI NEL MONDO NON SOLO IN ITALIA?
SI, non solo Italia ed Europa , per esempio ci siamo esibiti presso i Casino di Boston, in Slovenia, in Italia Venezia tappa fissa saremo il 9 di questo mese per festival sperando sempre dipoter migliorarci sempre le prossime tappe ci vedranno impegnati anche a Dubai. Ricordiamo che da sei anni siamo lavoriamo presso presso il Forte Village Resort in Costa Smeralda.

CI SPIEGATE BENE COME NASCONO I VOSTRI SPETTACOLI-SHOW?
Siamo noi stessi che creiamo musiche coreografie creiamo costumi con costumisti, canzoni e ballerine tatti, realizziamo ben dieci format tutti diversi , con band senza band con ogni genere di musica , classica dance , varietà orientale . Siamo unica come compagnia in Italia a proporre questi tipi di spettacoli tanti di qualità abbiamo portato tanta fortuna , tante persone hanno fatto parte di questa compagnia ed hanno avuto poi una bella carriera artistica, anche queste sono grandi soddisfazioni. Attualmente la compagnia e formata da: Rebecca Saviano, Rachele Mortis, Marco Ventrella Emiliano Palmieri, Shaila Di giovanni, Eleonora Barbacini.

Un progetto futuro da realizzare?
Sono tanti , ma per prima cosa sarebbe bello ornare a lavorare in televisione ed in particolare in Rai come coreografi, sarebbe il massimo.

Il Premio al festival Del Cinema di Venezia?
Certo a Venezia saremo premiti con il premio Glamor Ballet della Fondazione Mazzoleni, grande soddisfazione per noi che dopo tanti anni di carriera vediamo finalmente premiate nostre scelte.

Share, , Google Plus, Pinterest,