Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Maria Celeste Sellitto

"LA DIMENSIONE GIUSTA DELL' ARTE"

Viso angelico, diplomata al centro sperimentale di cinematografia, ha esordito al cinema con un piccolo ruolo nel docu-film di Ettore Scola Che strano chiamarsi Federico. Recentemente si è vista a teatro nel cast di Don Giovanni per la regia di Alessandro Preziosi. Nel film Il Vincente ha il suo primo ruolo da protagonista. Ma anche modella di grande valore, si confessa qui per noi raccontando un pò di se.


<strong>Come nasce la tua passione per la recitazione?</strong>
Sin da quando ero adolescente con le amiche ho iniziato a fare teatro. Una passione che da quel momento non è mai venuta meno. Come anche la mia grande passione per gli strumenti musicali e per la musica in generale.
<strong>Adesso a cosa stai lavorando?</strong>
A breve ci sarà il progetto di un nuovo film e poi sto insegnando recitazione presso il Polo Artistico di Roma. Poi a tanti altri progetti che sono ancora in fase programmatica.
<strong>Come ami trascorrere il tuo tempo libero?</strong>
trascorro molto tempo a disegnare con mio figlio Davide. Ci divertiamo molto insieme. Devo dire che più che mamma e figlio sembriamo due amici.
<strong>Mamma a tempo pieno quindi ?</strong>
Si di Davide undici anni sono una mamma molto presente. Una mamma che studia e lavora, ma che da tanta importanza alla crescita del proprio figlio.
<strong>Progetti futuri che vorresti realizzare?</strong>
Una bella famiglia per uscire finalmente dalla casa paterna. Sarebbe per me una cosa fantastica. Poi cercare di realizzarmi ancora di più nel campo artistico.

 

Crediti Fotografici: Foto di Emanuele Vergari

Share, , Google Plus, Pinterest,