Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Marzia Piccolo

"LO STUDIO E LA MODA GRANDI OBIETTIVI DI VITA"


Fotomodella ma prima ancora studentessa presso la facoltà di Biologia della nutrizione presso l’università Federico Secondo di Napoli . Impegnata come modella con una grande passione per la moda. Abbiamo intervistato questa giovanissima fotomodella campana per farci raccontare i suoi sogni e progetti futuri.

Ci racconti le tue passioni?
Come prima cosa sono appassionata di musica e canto in generale. Poi ovviamente la moda la seguo sin da piccolissima. Mi piace molto posare per servizi fotografici e sto cercando passo passo di migliorarmi in questa mia grande passione.

Sogno nel cassetto da realizzare?
Completare gli studi per poter divenire una nutrizionista. Completare gli studi per me resta un obiettivo centrale nella mia vita. Poi tutto il resto arriverà di conseguenza

Nel tempo libero a cosa ti dedichi?
Per prima cosa fare sport, andare a correre per mantenermi sempore in forma, fare palestra. poi sono una grande tifosa del Napoli calcio, spero che la prossima stagione agonistica gli azzurri possano vincere finalmente lo scudetto.

Quali sono i suoi punti di riferimento professionali?
Sicuramente Belen non solo per la bellezza ed il portamento. Ma perchè in questi anni è riuscita ad incarnare il mix sensualita-eleganza.

Se diciamo amore cosa rispondi?
Che sono single ed aspetto l’amore quello vero . Aspetto un principe azzurro che possa conquistarmi.

Crediti Fotografici :
Edoardo Lampano – Rino Ragpfoto – Paolo Giolivo

Share, , Google Plus, Pinterest,