Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Nadia Patti

ORGANIZZARE E' UN ARTE

Nadia Patti , organizzatrice instancabile, poliedrica vero è proprio jolly organizzativo di eventi importanti Nazionali. Non si ferma un minuto, siamo riusci a fare due chiacchiere con lei mentre pianifica riunioni per mettere a punto le ultime cose per rendere a pieno i tanti eventi che segue in giro lungo lo stivale.

Ci parli dei tuoi progetti lavorativi attuali?

Sto assistendo in vari progetti cinematografici ed eventi,Mariano Cherubini e Platinvm Production attualmente stiamo curando la moda per Rione Carducci di Daniela Gallo Ricci che sara ospitata a breve in una cornice meravigliosa della città di Venezia e presto in una passerella defilé nella capitale Romana.
Collaboro in mansione di booking con Alkatraz Management serate (concerti di artisti indipendenti )per vari locali di Roma .
Organizzo eventi per il concorso miss reginetta d’italia
Da poco sono stata protagonista del programma cose da non chiedere trasmesso da real time il quale potete vedere le puntate anche in streming su Dplay. Poi collaboro con il centro Nazionale Spettacolo , sono la responsabile del Lazio settore eventi. Come ho già detto, seguo anche il progetto Miss Reginetta d’Italia , dal 2 al 5 settembre le finali si terranno presso lo Chalet Touch di Porto Sant’Elpidio nelle Marche.
In cantiere tante altre novità …

Tre cose della tua vita a cui non rinunceresti?
Sicuramente la musica, il mare e viaggiare.

Un progetto futuro da realizzare?
Per prima cosa, aprire una mia agenzia di eventi sarebbe bellissimo. Poi quello privato invece resta quello di costruire una famiglia.

Come ami trascorrere il tuo tempo libero?
Mi piace molto fare lunghe passeggiate al mare, uscire con i miei cari amici e vedere tanti film , e sopratutto stare con il mio compagno.

Share, , Google Plus, Pinterest,