Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Nicoletta Branco

UNA MAMMA A TUTTO TONDO

Di Cristofaro Russo

 


Dopo essersi diplomata presso il Salotto Fianto di Rivoli (Torino), lasciandosi corteggiare per qualche anno dal luccicante mondo della moda ed avere coltivato la propria indipendenza con devozione quasi religiosa, risponde a un annuncio di lavoro che le cambia la vita per sempre . Trova un buon impiego, ma sopratutto trova un uomo che stravolge completamente i suoi piani. Lascia la carriera di modella, lasci il lavoro e comincia una nuova professione come moglie madre di tre piccole bambini a tempo pieno. Proprio lei , che di sposarsi non ne voleva nemmeno sentire parlare e che di figli non ne aveva mai avuti. Dopo essere stata “scoperta” per caso da un fotografo che posta una sua foto su Facebook, riscopre la passione per gli shooting fotografici riscuotendo un immediato successo come modella social. La sua pagina facebook, aperta quasi per scherzo , contra oggi più di 115.ooo Follower. Anche su Twitter ed Istagram, i suoi followers si aggirano attorno ai 60.000 . Riscopertasi in veste di modella e visto l’inaspettato successo sui social, ha deciso cimentarsi anche come scrittrice , pubblicando il suo libro “Scottanti Rivelazione di una Modella Social”. L’abbiamo intervista per conoscerla meglio.

Come ti descriveresti?
Sono una persona molto poliedrica : Modella, amo molto fare sport, scrivere, diciamo tante cose. Adesso mi sto molto dedicando al mondo dell’occulto.

Ci spieghi meglio questa tua passione?
Mi attrae molto il mondo paranormale, ho partecipato da poco ad un convegno molto interessante tenutosi ad Albenga dal titolo “Misteri di Liguria” dove sono stata una delle relatrici del PPI, il Paranormal Photography Investigation, con Daniele Lionello che introducendo il pubblico nel delicato ed affascinante mondo della ricerca paranormale. Credo.

Come nasce invece il tuo libro “Scottanti rivelazioni di una modella Social”?
Tutto nasce circa due anni fa da un pensiero:”Un giorno o l’altro bisognerebbe farci un libro…”. A volte succede che quel pensiero diventa realtà e che quel giorno arriva sul serio, e così ecco l’illuminazione ha cominciato a partorire l’idea del libro. E Un viaggio tra i vizi e debolezze del genere umano, inseriti nel contesto di una società che, messa di fronte alla dimensione del corpo, della bellezza e del sex-appeal, tende ancora ad irrigidirsi entro certi schemi mentali. Cosi ho deciso di alzare il velo, narrando la sua singolare esperienza di donna che vive la propria femminilità in libertà, senza pregiudizi, senza inibizioni, ma anche senza rinunciare alla sua vita di mamma e di moglie, coniugando i doveri alla sua passione per le pose fotografiche.

Come ami trascorrere il tuo tempo libero?
Amo molto fare shopping, e poi correre per mantenermi sempre in forma. Sono una grande appasionata credo come tutte le donmne di Borse scarpe. Ma la maggior parte del tempo la dedico alla mia famiglia a mio marito Daniele, e i miei tre splendidi figli Asia, Simone, e Dennis.

Tre cose della tua vita a cui non rinunceresti?
La Famiglia, Sesso e la Libertà .

Un progetto futuro da realizzare?
Mi piacerebbe realizzare un film ma per adesso ho avuto solo proposte di progetti che non mi stimolavano molto.

Se non fossi sposata con prole oggi chi saresti?
Sicuramente una donna in carriera.

Share, , Google Plus, Pinterest,