Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

ROBERTA GEREMICCA GALATZ

LAVORO PASSIONE AMORE LE MIA RICETTA PER LA FELICITA'


Cuore mediterraneo, ma precisione statunitense. Attrice giovane e versatile Roberta si racconta a tutto tondo in questa intervista rilasciata al nostro magazine.

Adesso a quale progetto lavorativo ti stai dedicando?
Di recente mi sono avvicinata al mondo dei doppiatori lavorando per uno studio di doppiaggio italiano qui a Los Angeles , e ho girato 2 pubblicità , una delle quali è in onda in Olanda , Australia e spagna e forse andrà anche in italia : booking.com
E’ inoltre uscita da poco una web series ( the ratchet pack) in cui sono una delle protagoniste nel ruolo di Allie Rawson .

Quanto ti manca l’Italia?
L’Italia mi manca da morire , soprattutto la mia famiglia e il cibo infatti ogni volta che posso torno a Napoli per qualche giorno così da godere un po’ degli affetti e dei nostri sapori.

Ci dici tre cose nella vita a cui non rinunceresti?
Le cose di cui non farei mai a meno nella vita sono più di 3 ad essere onesta ma dovendone scegliere solo 3 direi al primo posto il cibo … decisamente ,
Poi al secondo i viaggi … adoro partire per nuove avventure , da sola o in compagnia , credo che scoprire nuovi paesi e affacciarsi in nuove culture ti apra la mente e ti faccia entrare in profondo contatto con te stessa . E infine al terzo , anche se sembrerà banale .. il mio portafortuna : Una collana con un piccolo simbolo che tanto tempo fa mi hanno regalato i miei genitori . Quando per lavoro non ho la possibilità di indossarla , la lascio nella borsa che porto con me o nelle tasche dei pantaloni o nei camerini … una volta L ho addirittura nascosta nel costume da bagno che indossavo al momento . 😊

Qual’ è la prima cosa che guardi in un uomo?
La prima cosa che guardo in un uomo e’ lo sguardo , infatti ad essere onesta ricordo ancora il primo scambiato con L uomo che e’ poi 2 anni dopo diventato mio marito …
poi ovviamente noto se gli addominali sono scolpiti o no.. ( ride n.d.r.)

Quali sex symbol ti attraggono?
Uun sex symbol ??? Adoro Leonardo Di Caprio e Jude Law non solo perché sono , come si suol dire , HOT , ma li stimo come attori . Versatili, onesti e intelligenti….

Secondo te gli uomini quale parte fisica apprezzano di te?
La parte fisica che gli uomini ammirano di più in me? Beh dovresti chiedere a loro.. 😉

Che ruolo occupa il sesso in una relazione importante come la tua?
Non saprei darti un voto preciso da 0 a 100 ma decisamente il sesso ricopre un ruolo importante in ogni relazione , e’ un modo per entrare in contatto con L altro, per scoprire i propri bisogni e desideri , per conoscere a fondo L altra persona e per mettere a nudo la propria anima rendendoci vulnerabili.

Il posto più buffo dove ho fatto L amore ?
Mmmmm… Ne ho diversi in verità ma li tengo segreti che altrimenti vengo copiata e poi diventano posti comuni. ( dice facendoci un occhiolino ).

Progetti futuri che vorresti realizzare ?
Mi sono sposata da poco ( si per ben 3 volte e con lo stesso uomo ) quindi progetti di vita futuri sicuramente allargare la nostra famiglia , anche se non nell immediato futuro eh … lavorativamente parlando invece sto girando un feature film di cui però non posso raccontarvi molto se non che mi vedrete nei panni di una giovane madre per L appunto .

Share, , Google Plus, Pinterest,