Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Roberta Tirrito

LEADER DI SENSUALITA'

Roberta Tirrito, la modella italiana di origini siciliane che conta su Instagram più di 220.000 followers

Le sue foto che lei stessa pubblica sul suo canale Instagram fanno impazzire i suoi fan ed il web.

Grandi numeri per la giovane modella che hanno portato molti magazine a definirla “la nuova reginetta di Instagram” e modella “col lato B da urlo”. Labbra carnose, occhi chiari e capelli neri, i magazine parlano anche di “una delle modelle di bellezza mediterranea più amate nel 2016”.

Roberta nasce a Palermo ed entra a far parte di un agenzia di moda romana a 18 anni. Inizia i suoi primi servizi fotografici ed è protagonista della campagna pubblicitaria American Apparel Italia nel 2015. Nello stesso anno scatta per il famoso magazine Maxim Italia nei suoi ultimi numeri cartacei , nel magazine si trova in copertina Melissa Satta e le tante copie vendute hanno portato Roberta a farsi conoscere nel mondo della moda italiana .

Sempre Nel 2015 appare anche su Style Italia. Successivamente troviamo la sua prima apparizione in TV nel settembre 2016 su Real Time. Uno dei suoi obiettivi è quello di laurearsi e che infatti sta frequentando l’università di lingue proprio a Torino, dove attualmente abita.

Come hai intrapreso la carriera di modella?

Ho iniziato a posare a 17 anni un po’ per gioco, poi sono stata contattata da un agenzia Romana ed ho iniziato a lavorare per Varie campagne pubblicitarie in Italia che sono apparse in riviste come Vip Settimanale o Novella2000, è così che è cominciato tutto

Ci spieghi meglio in cosa consiste la tua professione?

Secondo me per lavorare in questo campo non bisogna solo aver un bel aspetto ma lavorare tanto ed essere positivi. Faccio tantissimi casting a cui spesso non vengo presa, è normale, anche se è un bel lavoro spesso ci si butta giù e bisogna rialzarsi da soli :)

A quali passioni ti dedichi nel tempo libero?

Frequento la palestra 3-4 volte a settimana e nel tempo libero mi piace uscire con le mie amiche o andare al cinema.

Quali i progetti per il futuro in questo 2017?

Ho scattato la settimana scorsa una campagna pubblicitaria per CosaBella lingerie che è un brand italiano di intimo.
Non ancora progetti chiari per il 2017 ,vedremo

Chi sono i tuIn futuro, ad esempio tra dieci anni cosa farà Roberta?

Per adesso oltre a lavorare sto anche studiando lingue all’università , in 2 anni ho visto la mia vita è cambiare tantissimo e Non so davvero cosa farò tra 10 anni . Spero comunque di raggiungere i miei obiettivi. Incrocio le dita . :)

Share, , Google Plus, Pinterest,