Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

VITTORIA RISI

LA SENSUALITA' INTELLIGENTE

Di Antonio Vistocco


Donna che esprime e sprigiona grande sensualità , una personalità eclettica quella di Vittoria Risi nasce con gli studi all’Istituto d’arte, conclusi con l’Accademia di Belle Arti di Venezia. Negli anni successivi svolge la professione di agente immobiliare, sempre Venezia, sua città natale. Probabilmente ciò non bastava a farla esprimere nel migliore dei modi. Ti rendi conto di quante diverse anime possono esserci dentro una persona, e di quanto sia bello scoprirle pian piano, senza fermarsi al primo strato, quello dell’apparenza. Vittoria Risi usa con noi l’arma più seducente che una donna possiede: la parola. Raccontando la sue grandi passioni come quelle per la Bellezza e per l’Arte.

Tre cose importanti nella sua vita?
La passione , la sessualita’ , l’arte.

Come ama trascorrere il suo tempo libero?
Mi piace molto stare all’aria aperta , visitare esposizione d’arte , attorniarmi di bellezza…che puo’ darmi sia un tramonto come un’opera d’arte .

Qual’ è la prima cosa che guarda in un uomo?
Di un uomo guardo subito le mani , raccontano molte cose…e lo sguardo. In un secondo momento , per piacermi davvero nella totalita’ deve avere anche dei bei piedi…

Quali sex symbol la attraggono?
Mi attraggono uomini con la mascolinita’ di Sean Connery , Alain Delon , Marcello Mastroianni. Rimangono simboli di avvenenza fisica maschile , fascino ,e sensualita’ .

Secondo lei gli uomini quale parte fisica apprezzano di più del suo corpo?
Mi sembra scontato dire che la mia fisicita’ prorompente , seno e sedere , sono la parte che attrae di piu’,ma tra i vari complimenti risulta come parte importante anche lo sguardo…gli occhi.

Se non avesse intrapreso la carriera nel mondo hard oggi chi sarebbe ?
Penso, che avrei continuato solo con la pittura , ad introdurmi nel mondo del mercato dell’arte…

Come nasce la sua passione per l’Arte ?
Nasce fin da bambina , penso sia un talento naturale avere la propensione per disegnare e dipingere,poi ho intrapreso gli studi artistici alle superiori per diplomarmi infine all ‘Accademia di Belle Arti .
Penso sia naturale amare l’arte quando hai attorno una citta’ come Venezia

Quali artisti apprezzi maggior mente?
Come gia’ detto , ritrovo molto del mio stile pittorico in William Turner , pittore romantico ed atmosferico.
Poi passione sfrenata per il genio Caravaggio , precursore di nuovi punti di vista .

Un aggettivo per descrivere Vittorio Sgarbi?
Geniale e fascinoso.

Ci parli dei tuoi progetti lavorativi attuali?
Continuo a girare l’Italia con il mio tour di spettacoli dal vivo , creo contenuti adult esclusivi per il mio sito (www.clubvittoriarisi.com) , e sto preparando una personale di pittura.

Ci parla della sua passione bianconera?
Quasi per un gioco da bambini , sentivo sempre gli amichetti parlare di Juventus ,scambiarsi le figurine con i giocatori di allora…e mi e’ rimasta come il mito della squadra forte per eccellenza…

Share, , Google Plus, Pinterest,