Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

A Mare con Tutti i Panni

Dany Mendez ed Enzo Catapano al Sancarluccio di Napoli

 

 

Di  Antonio Vistocco

 

Da domani giovedì 21 a domenica 24 febbraio(giovedì, venerdì e sabato alle 21:00 e domenica alle 18:00) L’ex miss Italia Dany Mendez  e l’attore Enzo Catapano originario di San Giuseppe Vesuviano  , presso il Nuovo Teatro Sancarluccio, si terrà lo spettacolo “A mare con tutti i panni” di Enzo Catapano e Mauro Palumbo con  : Giorgio Fiorentino, Vittorio Brandi e Maria Meo per la regia di Lello Radice.  . L’esilarante commedia in due atti diretta da Lello Radice, di cui la Mendez è protagonista insieme a Catapano, debutterà domani  al teatro San Carluccio di Napoli  per poi fare tappa a Nola il 16 marzo. Abbiamo scambiato   due battute con i due protagonisti Dany Mendez ed Enzo Catapano di questa esilarante commedia teatrale.

 

 

 

 

Ci parla del suo ruolo in questa Commedia Brillante ?

Non posso svelare molto del  il mio ruolo in questa brillante commedia  e quello di Samara Rizzi catapultata diciamo in questo stabilimento balneare molto particolare dove succederà di tutto. Samara il mio personaggio  si troverà a dover affrontare questioni familiari tra passato e presente, in vicende paradossali incredibili. Spero che il pubblico napoletano possa divertirsi seguendo le vicende di questo esilarante stabilimento balneare.

 

 

 

                                                          

 

 

Calcherete il palcoscenico napoletano  del Sancarluccio che emozioni prova?

Innanzitutto sono molto contenta di poter lavorare con questo fantastico gruppo di attori  . Voglio ricordare la preziosa regia di Lello Radice . Poi devo dire che quando si ha la fortuna di lavorare con attori partenopei è sempre molto importante c’è sempre molto da imparare , cosa non secondaria il  divertimento è sempre assicurato  . Condividere il palco con Enzo (Catapano) che è anche autore di questa commedia , per me è importante per migliorare il mio personaggio e rendere al meglio grazie ai suoi saggi consigli da autore di questo  testo  brillante.  Per quanto riguarda il Sancarluccio sono molto onorata di calcare questo palcoscenico prestigioso, per fare un esempio calcistico è come giocare una partita di Champions League in uno stadio importante e prestigioso.

 

 

                     

 

 

Anche Enzo Catapano autore e regista di questa commedia ci ha rilasciato una dichiarazione sulla tappa teatrale presso il Sancarluccio : Invitiamo il pubblico a venire a trovarci al Sancarluccio è sempre una grande emozione calcare le scene di questo teatro storico per la comicità napoletana e nazionale.  Per quanto riguarda la commedia, si può dire che il protagonista di questa commedia è finito a mare con tutti i panni, anche perché Donato lavora come tuttofare in uno stabilimento balneare vicino Barletta, il “Samara Beach”. A mare con tutti i panni ci è finito davvero , perchè dovrà districarsi tra annose vicende familiari  problemi  di vario genere con tanto di colpo di scena.

 

Quindi perche’ il pubblico  dovrebbe venire a vedere la commedia?

Il pubblico deve venire a vederci,  per tuffarsi a mare con tutti i panni……