Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Anna Maria Baccaro

"UNA CONDUZIONE IN 3D"

Di Antonio Vistocco

 

E’ una conduttrice apprezzata dai ragazzi per il suo modo di lavorare. Stiamo parlando di Anna Maria Baccaro, dal 2014 giovane presentatrice del programma “Next Tv 3.0”, contenitore di tendenza che va in onda su canale tematico “Rai Gulp”, e dedicato ad argomenti vicini alle nuove generazioni come la musica, le nuove tecnologie, l’alimentazione, l’ambiente e gli animali. Abbiamo intervistato per voi questa giovane conduttrice-attrice campana.

Come hai mosso i tuoi primi passi professionali?

Devo dire che la passione mi ha colto sin da bambina. Poi ho frequentato studi di teatro e arte drammatica, agenzie tutto il percorso classico per chi vuole intraprendere questo percorso artistico. Poi a sedici anni sono stata selezionata per la conduzione di Next per Rai Gulp e così la fortuna del principiante diciamo mi sono ritrovata in questo mondo altamente professionale.

Quale progetto futuro vorresti realizzare?
Vorrei girare un film ed avere un ruolo molto differente da quella che è la mia personalità. Diciamo un personaggio sopra le righe. Posso però dire che a breve collaborerò per una importante fiction su Rai Uno.

Come ami trascorrere il tuo tempo libero?
Adoro molto fare shopping, andare al cinema, uscire con gli amici. Amo cucinare e posso dire che il piatto che mi riesce meglio è la parmigiana di melanzane. Sono una grandissima tifosa della Salernitana, la squadra della mia città.

Cosa ci dici della tua esperienza con Rai Gulp?
La considero ormai una seconda famiglia. Con questa rete ho imparato tantissimo lavorando con loro da così molto tempo ed ogni giorno c’è sempre da imparare e migliorare.

Share, , Google Plus, Pinterest,