Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

ANTONELLA ANELA FEDERICO

LA MIA VITA TECHNO

Di Cristofaro Russo

Da modella bikini a regina della techno. Antonella Anela sfodera fascino e talento da vendere. Dopo diverse esperienze nel settore della moda nella categoria “wellness e fitness”, oggi mostra il suo nuovo volto. E riscopre quella che oggi è la sua passione più grande: la musica abbinata al mondo delle discoteche. oggi l’ha conquistata pienamente. Antonella Anela è una dj e producer molto affermata e di talento.  Una donna che si è costruita da sola,  la sua vita è un continuo work in progress, abbiamo colto l’occasione per fargli qualche domanda.

 

 

Tre cose della tua vita a cui non rinunceresti? 

Sicuramente la mia famiglia  le mie due figlie Jenny e Michelle , mio  marito Maik  , poi c’è  la musica che fa parte della mia vita dagli  attrezzi musicali alla produzione. Infine  c’è il  fitness mia grande passione irrinunciabile.

 

 

Come nasce la tua passione per la consolle musicale?

La passione per la consolle e nata 4 anni  fa , devo dire che è stato amore prima vista e improvvisa . Nella mia vita di mamma e  moglie sono sempre stata in casa , non ho goduto molto lo status di  singol perchè alla giovane età di 18 anni ero già mamma , poi  incredibilmente quattro anni fa entro in  una discoteca  techno e sono stata folgorata , li avevo capito che quello era il mio futuro e cosi è stato. Io  amo tutti i generi musicali come ho già detto la musica e parte integrante della mia vita.

 

 

Invece il tuo percorso di fotomodella?

In questo periodo devo dire che  questo percorso di modella-fotomodella e messo in secondo fase adesso sono per la musica. Credo  che in  questo percorso ho già  dato tutto , adesso la mia cosa primaria e la musica.

 

Come ami trascorrere il tuo tempo libero?

Di tempo libero ne ho ben poco ,  tra famiglia, lavoro e  palestra . Cosi  quello che resta, lo dedico  sempre con alle mie  figlie cerco sempre di stare con loro, perchè  tra poco diventano grandi ,  e   quindi  bello godersele adesso.

 

Cosa rappresenta per te la musica Tecno?

In questo momento la techno rappresenta tantissimo,  è stato un cambiamento  importante della mia vita. Fa parte di me ,  mi sveglio e vado a dormire  con il pensiero della musica,  dalla produzione a tutto ciò  che la circonda, per me la musica e un progetto di vita.

 

Le tue foto sono molto visualizzate cosa apprezzano secondo te i tuoi fan?

Si credo  apprezzino  quello che faccio, certo  nasco come modella effettivamente arrivava prima la mia immagine.  Adesso invece da qualche anno cerco di trasmettere quello che faccio e tutti quelli che mi seguono da  prima ,   hanno visto la mia  mutazione professionale  nel campo della  musica , dandoti   dei  riscontri positivi.  Sopratutto tra le donne cosa non facile, che ti fanno complimenti ,  chiedendoti le date che fai e seguendo il tuo lavoro.    Io cerco di dimostrate quello che faccio con la musica che produco, perchè è bello vedere tanta gente stare bene con quello che tu realizzi.

 

Ci dici una cosa che nessuna sa di te?

Magari i grandi sacrifici che faccio , ma posso dire di avere un tatuaggio nascosto che nessuna sa.

 

 

Un  progetto futuro che vorresti realizzare?

Uno dei progetti che vorrei poter realizzare, resta  quello di suonare in grandi festival per far sentire  la mia musica ad un pubblico ancora più vasto.

 

 

Se non avessi intrapreso questo percorso professionale oggi chi saresti?

Sicuramente avrei mantenuto il lavoro  precedente , sarei una modella fitness quello sarebbe stato il mio percorso professionale.

 

 

 

 

                                                                                            

 

Share, , Google Plus, Pinterest,