
(Capri) Fiori d’arancio in per Heidi Klum e Tom Kaulitz. La bella top model 45enne è l’intramontabile ex top model che ancora una volta ha detto sì all’amore. Stavolta il fortunato è Tom Kaulitz, frontman dei Tokio Hotel, sposato civilmente a febbraio ma con cui ha voluto celebrare le nozze in un paesaggio d’eccezione. La conduttrice è infatti convolata a nozze sullo yacht di Aristotele Onassis, il Christina O, dove lo stesso armatore sposò Jackie Kennedy, a poche miglia dall’isola di Capri.Si tratta di un’imbarcazione che può ospitare fino a 34 persone in 17 cabine doppie, con piscina e vasca jacuzzi decorate con splendidi mosaici, tre lounge all’interno, bar, sala d’intrattenimento e palestra.
Ho detto sì”: così Heidi Klum ha annunciato ai suoi 5,6 milioni di follower su Instagram di aver accettato la proposta di Tom Kaulitz. Con un selfie in bianco e nero che la ritrae con il chitarrista dei Tokio Hotel, e mostra in primo piano lo splendido anello di fidanzamento con tre grosse pietre, la top model ha celebrato il 24 dicembre la sua favola d’amore. La coppia tedesca ha ufficializzato il legame nel maggio scorso all’amfAR Gala al Festival di Cannes. Heidi, 45 anni, e Tom, 29, si sono incontrati al reality Germany’s Next Top Model condotto dalla modella, che è anche giudice di America’s Got Talent, e da allora non si sono più lasciati. Ma nessuno immaginava che con il giovane musicista, ex idolo delle ragazzine assieme al gemello Bill, la diva sarebbe convolata a nozze per la terza volta. Heidi, ex angelo di Victoria’s Secret e modella star degli anni 90, oltre che imprenditrice di moda, è stata sposata dal Nel 2014 chiuso con Martin, Heidi si lega al giovane mercante d’arte Vito Schnabel, un vero dongiovanni con amori che vanno da Demi Moore a Amber Heard.
I continui tradimenti di Vito però spingono Heidi a lasciarlo. E a legarsi con Tom, che tutti davano per un semplice flirt. E invece arriva l’annuncio delle nozze.Il chitarrista e la supermodella hanno annunciato la decisione di sposarsi a mezzo social, tramite una più che eloquente foto in bianco e nero apparsa sull’Instagram di lei. La Klum ha commentato semplicemente scrivendo: “Ho detto sì”. E sul volto sorridente di lui ha lasciato campeggiare il costosissimo anello che il musicista le ha messo al dito.
Ospiti ed amici, da ieri, alloggiano negli hotel più prestigiosi dell’Isola Azzurra, tra i quali il Quisisana e il Tiberio Palace. Per la Klum si tratta del terzo matrimonio, mentre per Tom è il secondo. Al ricevimento delle nozze hanno partecipato anche i figli della modella tedesca: Leni (avuto da Flavio Briatore), Henry, Johan e Lou, rispettivamente di 15, 14, 12 e 10 anni. La coppia di novelli sposi è approdato a Napoli Capodichino la scorsa settimana, ma ha atteso l’arrivo di agosto per il rinnovo del sì.