Choc per il mondo del calcio, Sinisa Mihajlovic ha annunciato di avere una leucemia acuta. L’allenatore del Bologna lo ha annunciato in conferenza stampa, con al suo fianco Walter Sabatini: «Affronto la malattia a testa alta e sono sicuro di vincerla. Giocherò come ho sempre fatto per vincere. È stata una bella botta, ma sono pronto».
Mihajlovic ha annunciato di avere una leucemia acuta. L’allenatore del Bologna, quasi in lacrime davanti a molti giornalisti, ha dimostrato di essere molto forte: “Affronto la malattia a testa alta e sono sicuro di vincerla. Giocherò come ho sempre fatto per vincere. È stata una bella botta, ma sono pronto”. Al suo fianco Walter Sabatini: “Resta il nostro allenatore”.
Come diceva il grande Vujadin Boskov :”Dopo Pioggia viene Sole”
La nostra redazione tifa per il grande #Sinisamihajlovic VInvi questa grande battaglia.
