Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

AURORA SARCONE

Fascino, Ironia e Sensibilità

Di Antonio Vistocco

 

Fascino, ironia, sensibilità è tutto questo Aurora Sarcone siciliana  doc di  Palermo. Da qualche tempo, fotografie e social sono entrate a far parte del suo quotidiano. Mamma di due figli ,  è moglie di Michele Ferri difensore arcigno, un passato in serie A e in serie B, atleta e calciatore ex di  Atalanta , Trapani  e Pro Vercelli .  Aurora  scatto dopo scatto, ha conquistato il popolo dei social ( Instagram e Facebook) , che  ha iniziato a conoscerla, scoprirla, seguirla.  Seguita su instagram da 175 mila follower. Così dopo questo successo social sono nate anche  le prime collaborazioni fotografiche. Abbiamo fatto due chiacchiere con questa bellissima fotomodella  , per farci raccontare la sua vita di ogni giorno,  non solo professionale ma anche privata .

 

 

 

 

Tre cose della tua vita a cui non rinunceresti? 

L’amore per la mia famiglia , mio marito Michele , i miei due adorati figli Martina e Niccolò  . Poi  l’amicizia sincera ed infine  la sensibilità verso gli altri.

 

Come ami trascorrere il tuo tempo libero ?

Tempo libero ne ho poco mi dedico molto alla casa , poi cerco di mantenermi in forma andando in  palestra. Ma devo dire che  la maggior parte del mio tempo libero  lo  dedico ai miei adorati figli.  Infine c’è  Instagram.

 

 

 

Come nasce la tua passione per i social e la tua pagina Inastgram molto seguita ?

Nasce tutto per  gioco , ho iniziato a postare da circa 5 anni però nell’ultimo periodo il pubblico  ha cominciato a conoscermi per come sono  , una donna molto semplice  che mostra la sua quotidianità  . Cerco sempre di propormi in modo ironico ,   così  il pubblico è aumentato .  Mi fa sempre un grande piacere interagire con i miei follower , ma non mi reputo una influencer .

 

 

Le tue foto sono seguitissime per la tua belta’ , seconde te quali sono quelle che apprezzano di più i tuoi fans ?

Senza prenderci in giro, le foto che attirano di più  sono quelle con scollatura e costume questo è chiaro.

 

 

Ci racconti un  aneddoto curioso capitato durante il tuo percorso professionale?

Il Mio instagram è basato sull’ironia. Mi piace ridere e scherzare  , ogni volta cerco una didascalia simpatica per cercare di coinvolgere tutti , e ci riesco visto il numero di commenti, tanta gente si diverte lasciando dei commenti divertenti ride scherza e questa è la cosa che mi fa più piacere . Poi ci sono quelli che la prendono sul serio e da li Scoppia la bomba haha (ride ndr) , ma fa parte del gioco.

 

 

 

Ci racconti le tue passioni?

Certo tra le mie  passioni  c’è la danza classica, ho praticato  questa fantastica disciplina  per diversi anni.  Poi adoro lo sport in particolare  pratico  il  Crossfint  . Nella mia vita non può assolutamente mancare la musica. Io  vivo  ogni istante sempre con la musica,   dalla classica,  alla tecno sino a quella   latino americana . Altra  mia grande passione sono il cibo  e poter  gustare sempre ottimi vini.

 

 

 

A proposito di cibo, Invece come te la cavi tra i fornelli?

Sono molto brava,  essendo siciliana mi piace cucinare la pasta con molto condimento e il pesce. Sul mio profilo instagram molte volte pubblico molti piatti  che preparo,  e i follower sono molto  coinvolti    chiedendomi  le mie ricette dei piatti che preparo.

 

C’è un piatto preferito che adori cucinare? 

Sono brava a cucinare un pò  tutto  , ma devo dire che la  pasta all’astice resta il mio cavallo di battaglia.

 

 

 

Un progetto futuro da realizzare ?

I miei progetti riguardano la vita reale, tra poco mio marito Michele appenderà le cosiddette scarpe al chiodo, cioè chiuderà la sua carriera di calciatore. Allora ci piacerebbe molto rimanere nel mondo dello sport , altra cosa interessante sarebbe realizzare qualcosa nel settore  della ristorazione .

 

 

 

 

 Per saperne di più : profilo instagram  Aury_sa21