Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Benedetta Carpanzano

"LA PERFEZIONE ORGANIZZATIVA"

 

Di Antonio Vistocco

 


Benedetta ha iniziato nel settore degli eventi gestendo la parte artistica, quindi tutto ciò che riguarda artisti, musicisti e performer… con il tempo ha scoperto la sua passione nell’organizzare eventi in tutte le loro fasi dalla creazione alla realizzazione.Perform your party è un sogno . Perform your party regala sogni. Perform your party è Benedetta Carpanzano . Event planner a Roma, operativa nel settore dello spettacolo e degli eventi da diversi anni. L’attenzione è rivolta al cliente e alle sue idee che trasforma in evento, grazie alla collaborazione di un team di professionisti.Ascolta le esigenze e progetta assieme il tuo evento rendendolo proprio come lo hai sempre immaginato, perché qualsiasi evento tu abbia in mente per noi sarà un momento speciale che renderemo unico. Abbiamo fatto due chiacchiere con lei per farci raccontare la sua passione che mette nelle sua professione e non solo quello.

Da dove nasce la tua passione per l’organizzazione di eventi?
Non voglio raccontare la tutta la mia storia perché ti ammorberei… ahahah troppo lunga
ma per semplificare ti dico che in principio nasco come ballerina ho lavorato 15 anni nel mondo del teatro e della tv, nel frattempo mi piaceva organizzare feste a sorpresa e non, cene per amici e famiglia. Un girono ricevo una chiamata da una event planner che mi chiede se potessi darle degli artisti per un suo evento… e da li cominciò tutto. ballavo ed avevo iniziato a gestire l’entertainment negli eventi. ad un passo alla volta oggi mi posso definire una event planner:seguo l’evento in ogni sua fase non solo la parte dell’intrattenimento.
Quali sono i tuoi hobby, quando non sei impegnata nel lavoro?
stando sempre in giro amo stare sul divano ad oziare…(è un hobby no?)
continuo a fare le mie lezioni di danza perché ne ho bisogno, è una valvola di sfogo
andare al cinema.

A chi vuole intraprende la tua professione cosa consigli?
Tanta pazienza, tanta determinazione e mai arrendersi.

Quali sono i progetti futuri in cantiere?
Ad oggi ho aperto il mio sito di eventi, ho un po di eventi in cantiere ma non posso dire il nome dei clienti.

In futuro, ad esempio tra dieci anni cosa farà Benedetta Carpanzano?
Una donna felice con accanto il mio compagno e i miei figli, la mia famiglia e mi vedo anche realizzata nel lavoro. una cosa semplice insomma.. eheheh. Sono molto determinata e penso che la vita sia una sola e voglio godermi ogni istante con le persone che amo e penso che una donna se ben organizzata può avere tutto famiglia e lavoro.

Il tuo sogno da realizzare ?
Quando ballavo il mio sogno era ballare in un concerto di Justin Timberlake o di Beyonce, ma ho deciso di rimanere in Italia.
Oggi da event planner spero di Poter organizzare un evento su roma per il lancio di un nuovo prodotto di un brand importante come per esempio la NIKE.

Share, , Google Plus, Pinterest,