calcioSport

Calciomercato 2019: Grande successo Adise

Grande organizzazione per la sessione estiva calciomeracato 2019-2020

Si è conclusa lunedì 2 settembre la sessione estiva del #calciomercato edizione 2019. Il Presidente #Marotta e tutta l’ #Adise ringraziano sentitamente i propri partner per la collaborazione svolta. Ieri andata  in scena l’ultima giornata di questa sessione di calciomercato; l’Hotel Sheraton San Siro di Milano sarà il fulcro di tutte le ultime trattative della sessione estiva 2019/20.
La porta si  chiusa anche questa volta con lo stop alle ore 22 dopodiché bisognerà aspettare la sessione di gennaio per intavolare nuove trattative.
L’organizzazione dell’evento è affidata a Master Group, che in collaborazione con ADISE, ha scelto come location l’Hotel Sheraton di San Siro a Milano.

La porta si è chiusa questa volta alle ore 22 con il termine ultimo dei trasferimenti, dopodiché bisognerà aspettare la sessione di gennaio per intavolare nuove trattative.

L’organizzazione, curata nei minimi dettagli sotto la supervisione di Claudio Molinari, vicepresidente A.Di.Se, e dell’avvocato Antonio Santamaria della Master Group Sport, si è avvalsa di uno staff di collaboratori efficienti e qualificati, e ha soddisfatto in pieno la folta platea degli operatori.

Nel corso dei lavori si è tenuta anche una riunione del Consiglio direttivo A.Di.Se e del Comitato delle riforme, istituito allo scopo di proiettare l’Associazione in un futuro normativo e funzionale che tenga conto dei profondi cambiamenti avvenuti nel mondo del calcio e di quello sportivo in generale.

Consiglieri
Direttori sportivi
-Piero Ausilio
-Marcello Battaglia

-Daniela Gozzi
-Riccardo Guffanti
-Francesco Iacopino
-Marcello Pitino
-Gabriele Martino
-Claudio Molinari
-Giorgio Perinetti Casoni
-Andrea Russo Cristofaro
-Walter Sabatini
-Rinaldo Sagramola
-Nicola Vilella

Collaboratori della gestione sportiva
-Andrea Boni (Area territoriale di Emilia-Romagna, Liguria, Piemonte/Valle d’Aosta e Toscana)
-Angelo Camisani (Area territoriale di Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto e Delegazioni autonome di Trento e Bolzano)
-Rocco Galasso (Area territoriale di Abruzzo, Basilicata, Molise e Puglia)
-Bernardo Iannicelli (Area territoriale di Lazio, Marche, Sardegna ed Umbria)
-Matteo Sassano (Area territoriale di Calabria, Campania e Sicilia).

L’ADISE, quale acronimo dell’Associazione dei Direttori e dei Segretari delle società sportive, oggigiorno sintetizzato in Associazione Italiana Direttori sportivi, è stata costituita il 15 novembre 1976 per iniziativa di un gruppo di Direttori sportivi e Segretari di società di calcio allo scopo di favorire la crescita di queste categorie professionali ed ottenere il pieno riconoscimento da parte delle istituzioni calcistiche.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close