Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

CARMEN CATOZZI

Sensualità Mediterranea

Di Cristofaro Russo

 

L’avvenente insegnante di educazione fisica di Cava de’ Tirreni si racconta in questa intervista , mettendo in mostra fascino, eleganza, charme e cultura, miste alle doti fisiche che, hanno conquistato migliaia di fan in tutta la penisola della  simpatia della presentatrice-showgirl.

 

 

Chi è Carmen Catozzi ?

Io sono un insegnate di Educazione Fisica, adoro molto  il mio lavoro, ho insegnato in Campania nella mia adorata  Cava dè Tirreni  .  Adesso sono ben tre anni che sono nella splendida  Roma . È un lavoro molto impegnativo , ogni giorno cerco sempre di svolgerlo con grande passione per cercare di dare sempre il massimo.

 

 

 

Invece come nasce la passione per il Mondo dello spettacolo ?

Il Mondo dello spettacolo mi ha sempre appassionato sin da bambina.  Dopo la grande esperienza di “Uomini e Donne“, ho partecipato  anche al “Grande Fratello VIP SPA”,scelta dalla produzione del programma tra le clienti del Grande Fratello VIP SPA.  Esperienze uniche che mi hanno permesso di vere una buona visibilità e di fare grande esperienza lavorando spalla a spalla a grandi professionisti che mi hanno dato consigli importanti per proseguire in questo percorso.

 

 

 

L’importanza dei Social nella tua vita ?

Sono importantissimi, ma credo che vadano sempre usati con cautela ed intelligenza. Sono molti i Follower che mi seguono di questo sono molto contenta. In tutte le cose che faccio,  in modo particolare sui social con le mie foto cerco sempre di mostrami in modo naturale per far conoscere bene il modo di essere.

 

 

 

Secondo te quale parte fisica del tuo corpo preferiscono i tuoi fan?

Decisamente i mie occhi, esprimono in pieno la mia femminilità e la mia sensualità.

 

 

 

Tre cose della tua vita a cui non rinunceresti? 

Sicuramente la Libertà, il lavoro ed infine l’Amore.

 

 

 

 

Come ami trascorrere il tuo tempo libero ? 

Nel mio poco tempo libero adoro creare bijoux , una passione che coltivo da molto tempo.  Poi cerco di dare il mio modesto contributo alle associazioni di volontariato , che si prendono cura di cani e gatti abbandonati ed ospitati in canili e gatti. Il loro lavoro è prezioso, sia per l’assistenza ed il recupero di questi animali, sia per la promozione delle adozioni nelle famiglie.

 

 

 

 

Progetti futuri da realizzare ?

Continuare a fare parte di qualche  nuovo format televisivo  , è anche poter  fare del cinema sarebbe molto allettante.