Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Carolina Rey

"STUDIARE E MIGLIORARE PER RAGGIUNGERE GRANDI OBIETTIVI"

 

Di Antonio Vistocco

 


Carolina Rey, giovane attrice e conduttrice, è sicuramente uno dei volti emergenti della spettacolo italiano. Volto angelico, idee chiare, e tanta personalità. Una splendida intervista per voi.

Come nasce la tua passione per il mondo dello spettacolo?
Nasce fin dalla pancia della mia mamma, lei è una cantante lirica e mi ha fatto crescere letteralmente con la musica intorno.

Ti senti più presentatrice o più attrice?
Ho attraversato fasi della mia vita e del mio percorso in cui a questa domanda avrei saputo rispondere con decisione, ora invece non saprei dire cosa “mi sento”. Direi piuttosto che sono una giovane artista poliedrica con tanta strada ancora da fare e con tanta voglia di migliorarsi e di studiare.

Ci racconti qualcosa di te che non conosce il pubblico?
Credo di essere sempre molto spontanea ed “onesta” con il pubblico e il mio lavoro rispecchia quello che sono nella vita, una ragazza semplice che ama stare in famiglia. Forse una cosa che non tutti conoscono è che ad una serata in discoteca preferisco una serata sul divano con coperta, tisana e film, possibilmente romantico.

Ci racconti la tua esperienza allo “Zecchino d’Oro” ?
Ha rappresentato per me diverse cose. E’ stata la mia prima conduzione al di fuori dei canali tematici per ragazzi ed anche il primo programma in cui mi sono relazionata con altri conduttori. Essere stata selezionata è stata una soddisfazione immensa e mi ha entusiasmato molto il fatto che fosse il programma storico per eccellenza dedicato alla musica ed alle famiglie. Tutto ciò mi ha permesso di cantare oltre che condurre e di unire quindi le mie due grandi passioni.

Cosa vorresti fare nel futuro?
Vorrei continuare a condurre, magari un bel programma musicale e vorrei concludere il mio percorso di studi universitari (in giurisprudenza). Pensando in grande, il mio “sogno nel cassetto” è quello di debuttare al cinema in un film da protagonista e quello di portare in scena il musical che ho scritto.

Come ami trascorrere il tuo tempo libero?
Amo andare in piscina, l’acqua è il mio elemento naturale, quando nuoto mi sento libera. Amo vedere i miei amici, le nostre vite sono sempre più frenetiche ed ogni momento che ci si riesce a ritagliare per vedere le persone a cui vuoi bene, è per me davvero speciale!

Share, , Google Plus, Pinterest,