Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Clayton Norcros

"L'Italia is Beautiful"

Clayton Norcross brillante attore statunitense rimarrà per sempre e per tutti, anche qui da noi , il più amato interprete del Thorne di Beautiful, la soap opera di Canale 5, trasmessa in Italia per la prima volta su Raidue nel 1990: “E pensare –  sorride Clayton – che in questi anni  – ho fatto l’impossibile per non essere identificato con lui”. Clayton Norcross aveva debuttato al cinema nel 1985 nella commedia adolescenziale Sky High. L’abbiamo incontrato a Roma dove ci ha raccontato la sua vita ed i suoi progetti futuri.

Come si fa a convivere con un personaggio come Thorne?
Devo dire che non è molto facile  perché è un fenomeno come essere uno dei Beatles. Impossibile camminare   o mangiare un piatto  da solo e tranquillo. Cosi dopo molto tempo, ho avuto il  bisogno di vivere una mia vita per un paio di anni senza Beautiful.

Ci parla di questo suo prossimo lavoro italiano?
Questo viaggio in Italia si chiama “Made in Italy”, una divertente commedia scritta da Giulio Base e diretta da Nicola Barnaba. Uscirà in Italia durante il periodo degli europei di calcio di giugno, dove interpreto un miliardario texano molto divertente.

Lei è ormai di casa nel nostro Paese. Cosa le piace dell’Italia ?
Del vostro splendido paese amo in particolare il buon cibo e il grande affetto che ha la gente, quando loro ti amano  non ti dimentico mai.  Ho  un sacco di amici in Italia, ed ho studiato bene la  lingua. Siete un grande paese  artistico.

…trascorro molto tempo in  spiaggia, vivo in California. Faccio  surf, nuoto adoro correre sulla spiaggia. Mi tengo in forma  allenandomi  molto in  palestra…

C’è un progetto futuro che vorrebbe assolutamente realizzare?
Progetto futuro mi propongo a nuova sceneggiatura “Angeli Brutali ” che ho scritto sia per la  tv come fiction , sia per il  cinema . Importante adesso è trovare dei produttori importanti ed una giusta compagnia per realizzare progetto. La trama parla di un poliziotto americano di Los Angeles che poi in Italia combatte il terrorismo. Spero di giralo presto perché ha una trama avvincente ed attuale.

Come ama trascorrere il suo tempo libero?
Trascorro molto tempo in  spiaggia, vivo in California. Faccio  surf, nuoto adoro correre sulla spiaggia. Mi tengo in forma  allenandomi  molto in  palestra. Sono abituato a curare la mia forma fisica. Adoro e studio la  storia, in modo particolare leggo romanzi storici, sono sposato con un donna austriaca. Abitiamo non lontani da Hollywood.  Sono testimonial  prodotti frutta secca multivitaminica che aiuta a tenersi sempre in forma.

 

 

Share, , Google Plus, Pinterest,