Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

GERARDO STANCO

Il Mister d’Italia

Di  FEDERICA DEL RE

 

 

Ammirando le sue foto potremmo definirlo bello e dannato, ma non è solo questo.

Ragazzo determinato, volenteroso, umile e timido, Gerardo Stanco non avrebbe mai immaginato di poter utilizzare la sua bellezza nel campo della moda come modello di grandi griffe fino ad ottenere il titolo di un noto concorso d’Italia.

Gerardo si racconta a Twikie il suo essere Mister d’Italia, e non solo…

 

COME HAI INIZIATO A MUOVERE I TUOI PRIMI PASSI NEL MONDO DELLA MODA?

E’ iniziato tutto per gioco. Un negozio di abbigliamento mi chiese di fare degli scatti con i loro capi per poi pubblicarli sui social. Ad essere sincero inizialmente mi sentivo abbastanza a disagio, mi vergognavo, perché pensavo di non essere portato per questo tipo di lavoro. A shooting terminato ebbi tanti complimenti dagli addetti ai lavori che mi fecero ricredere sul fatto che forse potevo tranquillamente intraprendere la carriera da modello e così continuai.

TI ABBIAMO VISTO SPESSO OSPITE A PROGRAMMI TELEVISIVI  NAZIONALI, AD ESEMPIO POMERIGGIO CINQUE CON BARBARA D’URSO. TI PIACEREBBE DIVENTARE UN’OPINIONISTA TV? 

Mi ci vedrei benissimo a ricoprire il ruolo di opinionista all’interno di un programma televisivo, perché di indole mi reputo una persona molto schietta e sincera. Dico sempre quello che penso, sia in negativo che in positivo senza timore di chi mi possa trovare di fronte. Insomma esprimo sempre la mia opinione, qualunque essa sia. Quindi mai dire mai…

 

 

HAI VINTO IL CONCORSO MISTER D’ITALIA. COSA SOGNA DI FARE GERARDO STANCO NEL MONDO DELLO SPETTACOLO?

Potrà essere scontata come risposta, ma davvero mai avrei immaginato di poter vincere il titolo di Mister Italia. Devo ringraziare il mio agente Antonio che mi ha stimolato tanto nel farmi partecipare a questo noto concorso.

Beh, mi piacerebbe entrare nel mondo del piccolo schermo o forse del cinema, perché no! Vediamo pian piano fin dove si arriva.

 

 

SEI PIU’ AFFASCINATO DAL MONDO DELLA MODA O DELLA TELEVISIONE?

Sono due mondi che mi appartengono; forse quello della televisione un po’ meno, ma sicuramente sono affascinato da entrambi. Mi trovo molto a mio agio quando sono davanti le telecamere, riesco ad essere me stesso e questo è molto importante per chi vuole fare questo mestiere.

 

 

CHE RAGAZZO è GERARDO STANCO NEL PRIVATO E SOPRATTUTTO, DOMANDA CHE INTERESSA A MOLTE RAGAZZE, MA SEI FIDANZATO? E COME DEVE ESSERE LA RAGAZZA IDEALE PER IL MISTER D’ITALIA?

Sono un ragazzo di 24 anni come tanti, che ha ambizioni e sogni. Sono laureato in scienze motorie e mi sto specializzando in sport e management.

Mi reputo una persona semplice, che si adatta a qualsiasi tipo di contesto.

Nel tempo libero mi piace uscire con gli amici, frequento locali e sono uno sportivo.

La mia ragazza ideale? Al momento sono single, ma non ho un vero e proprio prototipo di bellezza. Una donna deve sapermi tener testa in ogni situazione, supportarmi, essere presente e rispettarmi.

 

 

PROGETTI FUTURI?

Sicuramente concludere la specializzazione in sport e management e quindi realizzarmi anche in questo. Del resto non ti nego che, dopo la vittoria ottenuta al concorso Mister d’Italia, mi piacerebbe entrare in maniera più concreta nel mondo della televisione, dello spettacolo e della moda. Sarei molto felice se ricevessi qualche proposta.

 

Share, , Google Plus, Pinterest,