Gossip

LATO B FERRAGNI

Vero Cult di questa estete 2022 il lato B della Ferragni spopola in rete

(Formentera)-La pizza di Chiara Ferragni ha sempre un’aura di magia intorno, che sia su una tavola o in una piscina. Se le foto del trancio che si rigenera dal piatto sono ormai un cult, quella pubblicata oggi su Instagram dall’imprenditrice digitale ha tutte le potenzialità per diventarlo presto. 

Sdraiata a pancia in sotto su un materassino gonfiabile a forma di pizza, mentre si gode un po’ di refrigerio in piscina, Chiara sfoggia un micro bikini nero che fa cadere l’occhio proprio lì, sul lato b, apprezzatissimo dai follower. “Pronta per un po’ di sole, pizza e mare” scrive, prima di partire per Forte dei Marmi, dove trascorrerà il ponte del 2 giugno insieme alla famiglia.

“Prova costume bene direi” scrive qualcuno, mentre un’altra fa notare: “Che poi dallo schermo piatto non vedi quant’è rotondo”. Ma si riesce vagamente a intuire…

L’estate 2022 è ormai entrata nel pieno ma Chiara Ferragni sta continuando a lavorare a pieno ritmo. Certo, passerà tutto il mese di agosto con la famiglia a Formentera, ma al momento è alle prese con gli ultimi impegni professionali. Nonostante abbia già organizzato l’aperitivo pre-vacanze col suo staff, ieri è tornata a posare per un progetto speciale in collaborazione con una nota Maison di moda. Per l’occasione l’imprenditrice ha mostrato il lato b indossando quello che ormai è il suo pantalone preferito: è “tagliato” sulla parte posteriore e lascia il fondoschiena in vista.

Chiara Ferragni è ormai diventata la regina delle provocazioni e su Instagram non perde occasione per rivelarlo. Ha dimostrato a tutti che essere mamma non significa rinunciare alla propria sensualità e, tra maxi scollature, minigonne e intimo portato a vista, mette in mostra il lato più audace del suo carattere ma senza rinunciare allo stile.

Di recente lo ha fatto ancora: ha abbinato un crop top total black a un paio di jeans firmati Mugler davvero originali. La loro particolarità? Sono tagliati sia sulle cosce che sul lato posteriore, dove hanno addirittura degli oblò che lasciano i glutei nudi in bella vista.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button