Gossip

AMORE A MIAMI

La conduttrice tv e il portiere del New Castle hanno scelto di vivere la loro relazione sotto la luce del sole concedendosi un momento di relax a Miami

(Miami)-Sembrava proprio che facessero sul serio e così parrebbe in effetti. Diletta Leotta  approfitta della pausa di campionato per il Mondiale in Quatar e si regala la prima vacanza col nuovo muscolosissimo fidanzato,  Loris Karius. I due sono volati a Miami: per la coppia bikini, sole e amore a novembre inoltrato.

La conduttrice 31enne stesa sul lettino si gode la tintarella insieme al calciatore 29enne, portiere tedesco del Newcastle, squadra inglese. I paparazzi non perdono occasione per immortalarli: la liaison iniziata circa un mese fa va avanti e prosegue, sempre più intensa.

I due sono andati a Miami, come mostrano anche loro stessi sui propri profili social, approfittando del momento di pausa dagli eventi sportivi di Loris che, per via dei mondiali in Quatar, ha più tempo da dedicare alla sua Diletta. La Leotta, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto, di cui una scattata quasi sicuramente dal suo fidanzato, che la ritraggono in bikini e con un sorriso che lascia intendere il suo stato d’animo molto più delle parole. E anche Loris si è fatto riprendere dalla sua Diletta mentre mostra non solo il suo fisico da urlo ma anche il suo splendido sorriso da uomo innamorato.

Dopo essere stati paparazzati da Chi, Diletta e Loris hanno deciso di vivere apertamente la loro storia e godersi tutto il bello dell’inizio di un nuovo amore.

Prima di Loris Karius, Diletta Leotta faceva coppia con il modello Giacomo Cavalli. Per diverso tempo hanno vissuto un amore segreto cercando di mantenere il silenzio sulla loro unione. Erano usciti ufficialmente allo scoperto a settembre in occasione del matrimonio del fratello  di Diletta Leotta, Mirko Manola. Si sono presentati insieme alle nozze e hanno posato per le foto di famiglia mostrandosi per la prima volta come coppia. Ma poche settimane dopo il loro flirt era già ai titoli di coda. Per Diletta Leotta, che nel suo passato sentimentale vanta storie d’amore anche con Can Yaman, Daniele Scardina e Matteo Mammì , un nuovo capitolo si apre con Loris Karius.

 

 

Articoli correlati

Back to top button