Gossip

Alessia Marcuzzi bellissima in bikini

La conduttrice sfoggia il fisico perfetto posando in costume per gli scatti social

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

(Roma)-Alessia Marcuzzi ha inaugurato l’estate postando sui social le foto in bikini. In camera da letto o in riva al mare, la conduttrice si mette in posa e sfoggia il fisico tonico. “E le ventenni mute” commenta Marina La Rosa, a cui si aggiunge l’apprezzamento di tantissimi follower.

Sexy e senza trucco in costume

 Alessia Marcuzzi, 51 anni compiuti a novembre, in costume sfoggia un fisico strepitoso: gambe toniche, ventre piatto e un décolleté che fa girare la testa. Bellissima e in forma, si pavoneggia davanti all’obiettivo consapevole del fascino che esercita sui follower. Non sfugge il fatto che la conduttrice tv si sia immortalata senza make-up e con i capelli spettinati. Una mise acqua e sapone che la rende ancora più intrigante.

Alessia Marcuzzi è single?

 Da quando ha annunciato la separazione da Paolo Calabresi Marconi , Alessia Marcuzzi pare godersi la vita da single, divisa tra la carriera e i figli. Con l’ex marito sembrava ci fosse stato un ritorno di fiamma l’anno scorso, quando erano stati paparazzati insieme a Formentera , ma poi non se ne è saputo più nulla. Nessun flirt le è stato attribuito di recente: o è molto brava a sfuggire al gossip, oppure al momento non ha spazio da dedicare all’amore.

La showgirl Alessia Marcuzzi è una delle donne più amate della televisione italiana. Ormai ci fa compagnia da molti anni, frizzante ed energica l’abbiamo sempre vista con il sorriso stampato in faccia sempre pronta a regalare buonumore alle persone.La conduttrice è sempre stata molto attiva sui social network, in particolare Instagram sul quale condivide con i suoi fan tanti dei suoi successi e delle sue passioni sempre molto ironici e divertenti.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio