Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Lady Gaga e Bradley Cooper

A love is born?

 

Di Myriam Pulvirenti

 

Non c’è nessuna altra persona sul pianeta che possa cantare questa canzone insieme a me che non sia tu. Grazie per aver creduto in noi.» Con queste parole Lady Gaga ha ringraziato Bradley Cooper durante la premiazione, dopo aver vinto l’Oscar come Miglior canzone originale per “Shallow”, colonna sonora del film “A star is born”, che aveva già trionfato ai Golden Globe e ai Grammy.

 

 

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno emozionato il pubblico nella notte degli Oscar 2019 con la loro interpretazione dal vivo di “Shallow, un’esibizione intensa e commovente, uno dei momenti più attesi di tutta la cerimonia, insieme alla esibizione dei Queen.

Lady Gaga è stata la protagonista indiscussa della serata, splendida nel suo maestoso abito nero bustier con strascico disegnato appositamente per l’occasione da Alexander McQueen, abbinato ad un meraviglioso diamante giallo di Tiffany da 128 carati 

Stefani Joanne Angelina Germanotta, 33 anni, a questa 91esima cerimonia degli Oscar ha regalato il momento più emozionante. E sembra ci sia dietro qualcosa di più: è opinione comune – soprattutto dopo l’esibizione di cui sopra – che Gaga abbia un debole per l’attore e regista di Filadelfia.

La teoria, sostenuta da milioni di tweet, è che tra una canzone e l’altra lei possa essersi innamorata di lui. La grande sintonia tra le due star era evidente, sguardi complici, occhiate intense e fortissimo feeling. Si emozionano parecchio anche loro, tanto che qualcuno, sui social, giura che stia per scattare un bacio e che Bradley si sia tirato indietro solo perché nel pubblico c’era la sua dolce metà Irina Shayk. Le immagini in effetti li vedono molto vicini e molto coinvolti: Twitter è un tripudio di persone che si augura che la coppia di “A star is born” diventi realtà.

Una versione live di “Shallow” molto apprezzata dal pubblico di star di Hollywood, che non ha potuto fare a meno di notare la grande complicità tra i due. In effetti le immagini mostrano chiaramente una grande chimica tra loro. Di certo gli sguardi pieni di attrazione non sono mancati, e alla fine i due si sono stretti in un forte abbraccio, che ha confermato la grande alchimia già mostrata nel film. Tra i fan sui social c’è chi spera che questa sintonia diventi qualcosa di più concreto. D’altronde i gossip su una possibile relazione tra Bradley Cooper e Lady Gaga vanno avanti da giorni, in particolare dopo la rottura tra la cantante e Christian Carino. Che Bradley abbia in qualche modo influito? Il fidanzamento di Lady Gaga con Christian Carino, l’agente delle star, è ufficialmente rotto, si sono lasciati il 19 febbraio. La portavoce della cantante ha dichiarato che tra i due non si sarebbe consumato alcun dramma, ma semplicemente le cose non abbiano funzionato, nonostante tutto sembrasse ormai pronto per il matrimonio che avrebbe dovuto celebrarsi a Venezia il prossimo giugno.

In tanti hanno ipotizzato in questi mesi che nel cuore di Gaga – legata a Carino da circa 2 anni – ci sia ormai un altro uomo: Bradley Cooper. L’attore e regista è impegnato con la modella Irina Shayk da lungo tempo, e i due hanno insieme una figlia. 

 

Ad infiammare il gossip tanti piccoli dettagli come lo sguardo della cantante perso, e quasi anelante, costantemente rivolto all’attore la sera dei Golden Globe, che ha incendiato la fantasia di milioni di fan. Speculazioni alimentate inoltre dai due nuovi tattoo di Lady Gaga. Il primo, postato qualche giorno fa su Instagram, vede alcune note disegnate su un pentagramma monco, è di sole quattro righe. Nella didascalia «Piccola crisi musicale. Troppe tequila hanno fatto dimenticare la quinta linea del pentagramma. Questo è il problema». La riga è poi stata aggiunta dalla stessa cantante a penna. Un errore? Qualche fan ipotizza che si tratti di un escamotage per lanciare un messaggio d’amore segreto a Bradley. Se le note fossero state disegnate sul pentagramma corretto, in inglese, potrebbe essere lette come G-A-G-A (sol-la-sol-la secondo la metrica al di qua dell’oceano). Ma l’errore potrebbe consentire una lettura differente, ovvero B-C-B-C (si-do-si-do) che sono poi le iniziali di Bradley Cooper. Basterebbe inserire la chiave musicale per dipanare l’intrigo musicale. Ma ovviamente non è presente. Volutamente?

Di recente sulla schiena di Lady Gaga è comparso inoltre un vistoso e bellissimo tattoo a forma di rosa con della scritta La vie en rose, titolo della canzone meravigliosa di Édith Piaf che nel film “A star is born” consente a Jackson (Bradley Cooper) di scoprire il talento di Aly. E nella vita è la stessa che Lady Gaga cantava una sera a casa del fondatore di Napster, Sean Parker, e che le ha consentito di essere scelta da Bradley Cooper come protagonista del suo film.

 

La cantante e l’attore sono molto uniti e intimi: a love is born? Oppure si tratta solamente di una forte amicizia? Dalle due star nessuna dichiarazione in merito per adesso. A proposito del feeling tra di loro, l’unico commento che hanno fatto è stato che l’alchimia forte che c’è tra loro due deriva dalle loro comuni origini italiane.