Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

LIDIA LAUDANI

Una musa di bellezza e simpatia

Di Cristofaro Russo

 

 

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Lidia Laudani  misure 93-63-93  e  una prestigiosa  fotomodella curvy  . Una donna  a cui piace vestirsi comoda per poter andare a mille all’ora.  Con la sua sensualità  la sua fisicità,  diversa da quei canoni  di bellezza stereotipati ,  porta avanti un modo di vivere che  fa affrontare le giornate sempre  col sorriso sulle labbra. Lidia ama  molto comunicare, da  speaker  radiofonica molto apprezzata e di  grande successo.

 

 

 

 

Tre cose della tua vita a cui non rinunceresti?

Gli abbracci di mia figlia, il mio lavoro, ridere… ma anche un buon pranzetto  non ho vizi, non sono dipendente da nulla quindi per il resto posso rinunciare a qualsiasi cosa.

 

Ci spieghi meglio questo percorso di modella Curry?

La maggior parte delle donne non può e non deve  rispecchiarsi nelle taglie 36 e 38 imposte dagli stilisti. Sono troppo rigidi, troppo estremi, troppo stereotipati. Una donna per essere bella non deve pesare necessariamente 40 kg. Essere una modella curvy per me significa lanciare un importante messaggio alle donne, quello di amarsi.

 

 

  

 

 

Invece questa  tua passione radiofonica  ?

 

Come le cose più belle è successo per caso. Mi contattarono per un’ intervista in qualità di modella, e protagonista di importanti videoclip. Mi trovai subito bene davanti a quel microfono. Caso vuole che loro cercavano una nuova speaker . Iniziai al fianco di Sammy Varin, fino ad avere una trasmissione tutta mia. Oggi conduco un  programma di intrattenimento con ospiti, interviste e tanta musica assieme al divertimento di 180 minuti dal titolo “Facciamolo in Due Ore” in onda tutti martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00  su  www.likeradiomusicandpassion.it 
Progetto futuro da realizzare ?
Ho realizzato un calendario il cui ricavato verrà interamente devoluto alla ricerca sull’ittiosi lamellare e salvare i malati affetti da questa rara malattia. Spero entro dicembre di ricavare il più possibile e fare questa splendida donazione. In futuro vorrei realizzare altri progetti per beneficenza.
 
Secondo te quale parte fisica del tuo corpo preferiscono i tuoi fan?
Dicono che ho gli occhi belli, e mi piace molto questo complimento dato che gli occhi sono lo specchio dell’anima
Una cosa che possiamo svelare di te che non si conosce ?
Non amo guidare e sono una frana coi parcheggi.
 
Sappiamo che sei una grande appassionata di sport ?
Si, sono una ex campionessa di karate, l’ho praticato a livello agonistico dai 7 ai 15 anni.  Mi piacerebbe riprendere facendo kit boxing.

Share, , Google Plus, Pinterest,