Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

LUCIANA CAMPOLONGO

LA DETERMINAZIONE VINCENTE

Di Cristofaro Russo


Una vita in perenne movimento che l’ha vista diventare Personal Trainer, avvicinarsi al mondo della tv, entrare in quello della fotografia ed affacciarsi alla Pole Dance. Insomma, Luciana ama sperimentare. Incuriosire chi la conosca. Un personaggio del mondo “fit” che non smette un attimo di studiare, di apprendere e di trasmettere la sua passione a chi le sta accanto. Nel quotidiano ha saputo trasformare il ruolo di personal trainer in un lavoro, giocando con un’immagine che di certo non passa inosservataBellissima, tonica e sensuale. Quando serve maliziosa. Femminile sempre. Con una carica di energia e adrenalina non comuni. Più di 65.700 follower che si incuriosiscono tanto dalle foto quanto dalla “sostanza” di questa indomita ragazza.

Tre cose importanti nella tua vita ?

Nella mia vita le cose importanti sono la realizzazione dei miei sogni, i valori che io ritengo importanti, una vita piena e completa in ogni aspetto.
 Come ami trascorrere il tuo tempo libero ?
Nel tempo libero mi piace allenarmi, dedicarmi a me stessa.
 Dedicarmi a te stessa come ?
Mi piace molto far qualsiasi tipo di attività fisica oppure rilassante quindi spa, massaggi, estetista.

Ci racconti invece la tua attività professionale ? 

Lavoro come personal trainer alla mcfit in viale fulvio testi, ho intrapreso quest’attivita da un anno e mezzo. È un lavoro molto impegnativo perché bisogna restar sempre aggiornati. Il week end lavoro come ballerina e ragazza immagine e poi nel tempo libero come fotomodella e come influencer su instagram.

Da influencer cosa adori indossare? 

Bikini, vorrei una vita in bikini!!

 

Invece che intimo preferisci e le scarpe ?

Intimo non uso quasi mai il reggiseno e per le mutande solo brasiliane e perizomi perche li ritengo piu comodi.. le scarpe mi piacciono molto i tacchi anche se per comodità utilizzo scarpe basse.

 

Un progetto futuro da realizzare?

Vorrei realizzarmi a livello lavorativo e nella vita. Quindi comprar casa e avviare un attività per conto mio. Ma soprattutto aprire qualcosa al mare dove fa sempre caldo.

 Hai un luogo del cuore in particolare ? 
No ogni luogo mi lascia sempre un ricordo magnifico.
Ci racconti dove sei stata ultimo viaggio ?
L ultimo viaggio sono stata in thailandia per lavoro ed è stato magnifico perché ero li per un programma televisivo quindi è stata un esperienza magnifica. Poi ho trascorso ben 4 mesi a Ibiza , dove sono stata benissimo la vita li è completamente differente e ora è dura abituarsi a Milano.
Invece quale lato fisico prendi apprezzino maggiormente i tuoi fan?
Credo il gluteo e gli occhi.
Cosa rappresentano per te L’Amore e il Sesso?
L amore per me oggi è qualcosa di irraggiungibile è qualcuno che mi rispecchia con cui condividere la mia vita ridere e scherzare. Il sesso per me deve comunque lasciare il segno quindi difficilmente le mie relazioni son solo sesso.
campolongo 1                        campilongo 4                                         campolongo 2                     campilongo 6

Share, , Google Plus, Pinterest,