Musica

TORNA IL BOSS

Il tour europeo partirà il 28 aprile da Barcellona e il Boss con la E Street Band sarà il 18 maggio a Ferrara, il 21 a Roma e il 25 luglio a Monza

(New York)-Il 2023 vedrà il ritorno on the road di Bruce Springsteen and The E Street Band, con una serie di date nei palazzetti americani, seguite da un tour europeo che avrà inizio il 28 aprile a Barcellona, e una seconda parte del tour americano a partire dal mese di agosto.

 

Tre saranno i concerti che sanciranno il ritorno del Boss in Italia: giovedì 18 maggio al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza.

“Dopo sei anni, sono ansioso di rivedere i nostri lealissimi fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band. Ci vediamo là, il prossimo anno e anche dopo!”, scrive il rocker 72enne sui social. Il cantautore tornerà nel nostro Paese a sei anni dall’ultima volta, dopo i rinvii causati dalla pandemia. Gli ultimi concerti erano stati nell’estate 2016 a Milano e Roma.

Bruce Springsteen and The E Street Band si sono riuniti per un’esibizione al “Saturday Night Liv”e nel dicembre 2020, durante la quale hanno suonato due canzoni del loro ultimo album in studio “Letter To You”, che ha esordito al primo posto in classifica in undici Paesi e ha segnato il ritorno in studio di Springsteen con la band per la prima volta dopo decenni.

Durante lo scorso anno, Springsteen ha anche lanciato il suo film inedito “The Legendary 1979 No Nukes Concerts”, ha collaborato con il presidente Barack Obama al libro “Renegades: Born In The USA” e ha ripreso il suo spettacolo “Springsteen On Broadway” per aiutare a riaprire i teatri di New York la scorsa estate.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button