Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

NAIRA

LA SENSUALITA' DELLA MUSICA

Di Cristofaro Russo

 

 

Samantha Innocenti in arte Naira, cantante attrice ha lavorato nei fotoromanzi “Grand’Hotel” ha fatto teatro, l’ultimo lavoro Euridice di Antigone, tragedia greca, ha studiato recitazione, in varie accademie, campionessa italiana di Baciata, suona il pianoforte moderno, è laureata in tecnica della riabilitazione psichiatrica, esplica il lavoro di dottoressa in una clinica per pazienti affetti di patologie mentali il suo primo amore è la musica ha iniziato a cantare come solista nelle chiese, nata a Tivoli è una Sibilla di nome e di fatto. Il suo mentore da 9 mesi l’ufficio stampa Giò Di Giorgio.Dal mese di dicembre è in tour con due ballerine proponendo al pubblico 12 brani di cui due editi suoi e 19 cover anni 80/90 prossimo video un edito pop dance in Italiano.
Allego il video lanciato il 4 agosto che ha raggiunto ad oggi oltre le 200.000 visualizzazioni con il brano “The Key of your Heart”

 

 

Come nasce questo tuo percorso artistico-musicale ?

È iniziato tutto cantando nel coro della Chiesa, incoraggiata dai miei genitori e soprattutto da papà che mi ha trasmesso questa grande passione per l’arte a tutto tondo. Certo, poi mi sono “specializzata” nei vari settori, prediligo il canto pop mentre nel ballo ho scelto il latino americano, vincendo i Campionati Italiani di Salsa e Bachata nel 2009. La musica è una parte fondamentale della mia vita, della mia anima, perciò non potrei minimamente pensare di vivere senza.

 

 

 

Attualmente  a quale progetto musicale ti stai dedicando?

Sono in fase di realizzazione di un n uovo videoclip con  cover anni 80 remixata che aprirà il prossimo tour in Italia e all’estero. La scelta artistica arriva dopo le richieste di migliaia di fan e appassionati dei “mitici anni 80”, un fenomeno che in tutta Europa raduna in concerti e festival dedicati a quei favolosi anni, decine di migliaia di persone ad ogni evento.  Infine sto preparando anche un brano inedito in italiano, diciamo che ci sono molte cose che bollono in pentola in questo momento.

 

 

 

 

Invece ha ottenuto grande successo il tuo videoclip ” “The Key of your Heart”

Assolutamente si, devo dire che ha riscosso un livello nazionale e internazionale, su oltre 100 Tv, Radio e social, quali YouTube, Facebook. E’ stato girato in Italia in una location mozzafiato del litorale romano, il brano cantato in inglese, ha un ritmo disco dance stile anni 90. Ringrazio tutti i miei fans che mi seguono ed ascoltano i miei brani.

 

 

 

 

Tre cose fondamentali a cui non puoi rinunciare nella vita ?

Come prima cosa la salute , poi il lavoro che ritengo  importantissimo stare sempre impegnati, ti permette di  costruire  e realizzare i propri progetti personali per  essere felice ,  infine ma non meno importanti l’ Amore  e la Famiglia .

 

 

 

 

 

 

Come ami trascorrere il tuo tempo libero ?

Devo dire che di tempo libero ne ho ben poco .  Per prima cosa mi esercito in  Heels Dance  presso lo  IALS (  Centro Danza Musica Teatro ) di Romas. In estate adoro  andare piscina, e poi mi piace  molto passeggiare e  correre all’aria aperta.

 

 

 

 

Progetti futuri  da realizzare ?

Vorrei  migliorarmi sempre di più , proseguire ancora meglio il mio  progetto musicale come ad esempio : fare un mio album personale  con un  compositore,  e un arrangiatore che scriva i pezzi .  Devo poi ringraziare il mio ufficio stampa Giò Di Giorgio per i preziosi consigli che mi suggerisce per farmi crescere sempre più a livello professionale.

 

 

 

 

 

INFO E CONTATTI:  ufficiostampagiodi@gmail.com  – Ufficio Stampa Giò Di Giorgio