Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

NATASCIA DE NICOLA

DANZARE SULLA FELICITA'

Di Cristofaro Russo


Dopo una lunga carriera da ballerina ora coreografa ed organizzatrice di eventi, con un piccolo sogno nel cassetto: quello del cinema , infatti studia recitazione da un paio di anni. Ha una sua compagnia “Glamour show”, dove produce e cura tutte le musiche, i costumi e le coreografie dei suoi spettacoli, che sono un must in italia e all’ estero. Abbiamo intervistato questa bravissima artista che dopo tanti successi nella danza adesso prova a cimentarsi in nuove forme creative come ad esempio la recitazione.

Adesso a quel i progetti lavorativi stai lavorando ?
Come agenzia e organizzatrice di eventi e spettacoli ad oggi stiamo crescendo nel settore e dopo il forte village in Sardegna e il domina in sicilia ora ci occuperemo anche di resort all’ estero molto importanti non dico il nome per scaramanzia perché lo sono ha ah (ride ndr).

Ci parli di questo nuovo percorso professionale che stai intraprendendo cioè la recitazione ?
Il percorso di recitazione mi ha cambiato molto la prospettiva di vita ovvero e per me sostanzialmente una ricerca introspettiva del nostra reale personalità difficile il concetto da spiegare in due parole ma e un tipo di studio che può cambiare il nostro modo di approcciarci con la danza e con gli altri quasi terapeutico almeno per me,,oggi,non lo sto vivendo in funzione di un lavoro ma per accrescere la mia professionalità nel campo coreografico,la recitazione include come la danza molto impegno studio ma soprattutto attitudine,mi piace moltissimo questo tipo di percorso, perche’ oltre ad usare il corpo si usa il linguaggio e l espressione , sperando un giorno di poter mettere in pratica magari quello che ho assimilato chissa’ mi troverò a recitare in teatro sarebbe un esperienza bellissima.

Come stata esperienza tv nella trasmissione di La 7
Il programma si chiamava A CENA DA ME, feci il provino quasi non credendo che sarebbe poi andata bene quindi lo feci molta leggerezza e forse mi ha portato fortuna.
Un reality sulla cucina proprio con me che non sono proprio una cuoca meravigliosa?? che strana la vita ma in realta e stato più di quello che mi aspettavo un esperienza bellissima fortissima e sotto certi punti di vista difficile ….erano 5 puntate registrate in breve tempo ma concentrate sulla nostra personalità e sulla nostra vita quotidiana una gara a chi sarebbe stato il migliore padrone di casa… In trattenendo gli amici i dall’ aperitivo al dopo cena… Arrivai seconda…
Felicissima di questa esperienza dove nn poteva esserci un attimo di noia e dove potevano Propio parlare anche del nostro percorso lavorativo la rifarei cento volte.
Poi inaspettatamente la gente mi riconosceva spesso.. E mi faceva tanti complimenti… Un altra bellissima esperienza che terrò nel mio cuore .

Come ami trascorrere il tuo tempo libero ?
Sono pigra ahimè..mii piace stare a casa davanti alla tv a guardare un bel film andare al cinema. Oppure cenare con gli amici.

C’ e un progetto futuro che vorresti realizzare ?
Certo, e’ sono diversi ma sono scaramantica e per ora li tengo per me di sicuro punto in alto.. E non mollo da vero capricorno .

 

Per saperne di più , info: http://www.glamourshow.eu/

 

Crediti fotografici: ph Ezio Lenti

Share, , Google Plus, Pinterest,