gossipNuove Proposte

La Fotografia nel destino

Katiuscia Sannito fotomodella per passione

Modella professionista che è nell’ambito da 20 anni, lavorando con i migliori professionisti del settore. La fotografia era scritta nel suo destino. Un’esperienza coltivata fin da ragazza, un’emozione riscoperta dopo che la vita l’aveva portata in giro per l’Europa. Oggi,  Katiuscia Sannito  dopo tanta “gavetta”   l’obbiettivo vanno di pari passo. Una simbiosi unica, a tratti stupefacente. L’età, nel suo caso, sembra non essere passata mai. Il tempo si è fermato, offrendole straordinarie occasioni di lavoro. La più importante, nell’ ultimo periodo, quella che l’ha portata ad essere testimonial di un team Kawasaki ufficiale in Superbike.

Ho iniziato molto giovane a 20 anni con sue amiche partecipando ad un concorso fotografico .  Originaria di Genova  vive a Roma, ha lavorato come chef , ma fin da piccola ha iniziato ad avvicinarsi al mondo delle fotomodelle. Tutto successe per caso: fu notata mentre pattinava sul ghiaccio, quindi fini in un concorso di bellezza dove arrivo fra le prime 10 su oltre 500 partecipanti. Ecco, fu la scintilla che accese il tutto. Arrivò il suo primo contratto con un celebre marchio di intimo femminile. Per loro ha fatto cataloghi, le fotografie distribuite sui prodotti messi in commercio, locandine e pubblicità. Girando  l’Europa, soprattutto Francia e Spagna, sono stati per lei anni straordinari. Poi i casi della vita  riportarono Katia  in Italia. Si mise a fare altro, inevitabilmente si allontano da quel mondo. Avevo bisogno di ritrovare me stessa, si mise a lavorare come cuoca. Ho scalato i gradi, lavoravo come chef. Una passione che ha iniziato a coniugare col vecchio amore: quello delle fotografie. Ed ecco che  ci  si è ributtata: esperienza magnifica, ha ritrovato se stessa, il suo modo di esprimersi, di porsi agli altri.

Katiuscia ha dichiarato a noi di twikie in una recente intervista : “Per prima cosa mio figlio Matteo, poi ci sono i tacchi che adoro tantissimo , è la mia personalità il mio modo di essere”.

 

Tanti progetti  professionali ancora da definire , e siccome lei e  molto scaramantica non svela nulla a parte un servizio fotografico che farà prossimamente con noi di twikie. 

Sta trascorrendo questa calda  estate  da super  mamma con suo figlio Matteo  : Una delle sue grandi passioni resta il mare , tra Sabaudia e san felice Circeo .ha

Ha fatto questo servizio fotografico genere Helmut Newton che lei tra l’altro adora l’anno scorso con  ph.M . B. Il suo grande sogno professionale resta sempre quello di fare una pubblicità per Jimmy Choo.

 

Photo Credits:  Instagram @katy76sannito

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche

Close
Back to top button
Close