Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

CLAUDIA ROMANI

LE MIE DUE GRANDI PASSIONI: IL CALCIO E IL MILAN

Di Antonio Vistocco
 
Claudia Romani ormai da tempo vive a Miami, in un luogo da favola da cui pubblica immagini ricche di sensualità, sentimento nazionale e paesaggi mozzafiato. Inutile dire, però, che c’è da rimanere senza parole nel guardarla. Attrice, modella, showgirl e chi più ne ha più ne metta. Italianissima, vive a Miami e ama il Milan, anche se la lontananza con il Bel Paese si fa sentire.  Nata a L’Aquila  ha studiato Multimedia Design e parla 5 lingue. Insomma, oltre alle gambe c’è molto di più. Un autentico trionfo che le ha permesso di diventare personaggio, di collaborare con alcuni dei brand più importanti del mondo e di entrare in trasmissioni di assoluto rilievo. Una carriera che non accenna a fermarsi per chi,  Claudia si mette a nudo in questa intervista concessa al nostro magazine. 
 
 
Ci racconti dei tuoi esordi e delle esperienze più significative nel mondo della Tv?
Ho iniziato a Copenhagen 14 anni fa.. sono stata scoperta da un talent scout della rivista FHM. Per anni ho lavorato per riviste e brand come Maxim, Cosmp, Playboy, Aston Martin, Dolce and Gabbana… Ho vinto concorsi come le Gambe più belle di Danimarca ecc. Ho lavorato a Londra per 4 anni .. poi Miami… TV latina, video musicali … servizi fotografici…. paparazzi al seguito 🙂  2 anni fa Grande Fratello vip Francia…. E comunque non mi fermo mai. 🙂
Ti seguiamo da tempo sui social dove spesso realizzi “pronostici bollenti” sulle partite di calcio. Come è nata questa idea e soprattutto ami lo sport ed il calcio?
Mi e’ stato chiesto da un website…. I pronostici hanno da subito avuto grande successo ed una volta terminata la collaborazione , I followers hanno continuato a chiederli!!!
 Ci racconti della vita a Miami, di cosa ami fare nel tempo libero e quali sono i tuoi progetti a cui ti dedichi e quelli futuri?
Non ho due giornate che siano uguali. Molto tempo lo passo online… tra social, email ecc… per il resto vita molto sana.. palestra, passeggiate, porto da mangiare a tanti gatti che non hanno casa…. !! Poi ci sono i servizi fotografici… i video… la TV… qualche evento… La vita a Miami e; fantastica e sono fortunata …. anche se ho lavorato dura per realizzare i miei sogni . E non passo mai un attimo distante dal mio amore  :).
 Ti abbiamo vista di recente nel programma di Italia1 “Emigratis” con Pio e Amedeo.
Che esperienza è stata? (Raccontaci anche qualche aneddoto simpatico riguardo il dietro le quinte)
Molto carina! 🙂 ero terrorizzata ma sono stati quasi dei gentlemen nei miei riguardi.
 Cosa ti manca di più dell’Italia e cosa invece ami di più degli Stati Uniti?
Mi manca la famiglia. Amo il fatto che le cose qui siano un po’ piu’ efficienti.
 Ci regali un pronostico a tua scelta su qualche evento sportivo imminente? (Scudetto , coppe , ecc ecc.)
Da sognatrice… mi piacerebbe una vittoria del mio amato Milan . Sono Milanista da sempre .. da quando con mio nonno andavo a comprare la rivista la domenica .. e non perdevo una partita !! Qualcuno mi chiamava Maldinista.. Il più grande giocatore ed esempio di serietà nel calcio come nella vita .. il capitano del #Milan dei tempi d’oro .. torna nella nostra amatissima squadra e per me è lui l’uomo che farà la differenza ! Ai mondiali ho tifato Inghilterra, perchè ho vissuto in quella nazione… e amo praticamente tutto ciò’ che e’ inglese….

Share, , Google Plus, Pinterest,