Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

PATRIZIA MARIOTTI

IN CIMA A TUTTO C'E' IL MIO LAVORO

Di Cristofaro Russo


Il primo shooting Patrizia Mariotti lo ha realizzato a 19 anni, e da allora non si è più fermata. Perché basta capire la sua vita da gira-Italia per afferrare al volo che starsene seduta sul divano proprio non fa al caso suo. Patrizia è nata a Bologna, vive fra Milano, Bologna  e Roma, ha in tasca un diploma di Liceo scientifico e parla correntemente inglese e francese. Manna dal cielo che le ha permesso di affiancare alla fotografia, sul grande passione, anche altri lavori di hostess. Una fotomodella con le idee molto chiare sul proprio futuro.

Chi è Patrizia Mariotti?
Buonasera , grazie dell’onore di avermi richiesto quest’intervista
mi presento, mi chiamo patrizia mariotti, lavoro come hostess e modella da tanti anni, e vivo tra roma, bologna e milano. Sono una ragazza dinamica, attiva, che non riesce mai a star ferma.
amo il mio lavoro proprio per questo, perchè mi permette questa “libertà”.
Amo vivere al 100%.

Cosa rappresentano per te i Social Network?
Utilizzo molto i social network, quasi solamente per pubblicizzare la mia immagine. uso sia facebook che instagram, su fb ho anche una pagina, che mi permette di ricevere proposte lavorative. penso che per questo lavoro siano molto utili, esser facilmente reperibili è fondamentale.
Non amo però l’uso spropositato che negli ultimi anni se ne sta facendo, io infatti continuo per la mia strada,  di sicuro mi hanno molto aiutato e mi continueranno ad aiutare nel mio lavoro.

Adesso quale progetto lavorativo stai seguendo?
Sto lavorando tantissimo sia come hostess che come modella, ho tantissimi eventi importanti in programma, e foto con fotografi di fama. sono molto contenta, perchè le due città che amo, Roma e Milano, mi stanno portando grandi successi. continuerò di sicuro su questa linea …..

Tre cose importanti nella tua vita?
Le tre cose importanti della mia vita sono in primis la mia famiglia, che adoro, senza di essa non potrei veramente esser cosi attiva e vivace, mi danno amore e felicità. la seconda è il mio lavoro, mi regala ogni giorno tantissime soddisfazioni, sono molto soddisfatta della via che ha preso la mia carriera, la terza è la possibilità di fare quello che amo, di viaggiare, non sono una persona che riesce a stare a lungo ferma in un posto, di organizzarmi giorno per giorno come meglio preferisco, e questa è una grande fortuna di questo lavoro.

C’è un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?
Il mio sogno nel cassetto è quello di poter continuare questo lavoro, ed un domani rimanere sempre nel campo degli eventi, magari nell’organizzazione, sarebbe veramente bellissimo !! Chissà un giorno ….. intanto continuo a carpire tutti i segreti del mestiere, che non sono pochi .
Poi come sogno nel cassetto aggiungo che mi piacerebbe fare ancora qualcosina in televisione, ho fatto la valletta qualche anno fa in programmi tv locali, è stata un’esperienza molto bella e mi piacerebbe ancora farne un’altra simile.
Inoltre, mi piacerebbe sperimentare il mondo della radio, ci sono tantissimi programmi interessanti con bellissima musica, siccome dicono che ho una voce particolare, sarebbe carino anche provare ad intraprendere questa strada.
Vi ringrazio per quest’enorme opportunità di esser presente sul vostro sito.
Un bacione a tutti.

Share, , Google Plus, Pinterest,