Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Roberta Nardi

La nuova conduttrice di Gold Tv !

Di Patrizia Faiello

 

 

Oggi dedichiamo il nostro spazio riservato alle interviste alla giornalista giurista Roberta Nardi che in anteprima ci ha parlato del nuovo programma televisivoREC 360 che la vedrà nel 2019 in veste di conduttrice insieme all’attore Emanuele Ajello e al fitness influencer Luca Muccichini. Il format televisivo andrà in onda su Gold Tv, che è tra le emittenti regionali più seguite e trasmesse sul canale 17 del digitale terrestre. Abbiamo pensato anche a tutti coloro che non risiedono nel Lazio e abbiamo previsto una messa in onda di ciascuna puntata su Odeon (Canale 177).

 

 

 

Rec 360 in cosa consisterà?

Si trattera’ di un Talk Show che abbraccia il mondo dell’arte, quindi musica cinema spettacolo ma che tratta anche di sport, fitness, salute e, ancora, food, moda e poi curiosità approfondimenti e digressioni che saranno diversi per ogni puntata.

 

 

Come è nata l’idea di intitolarlo così?

Il nome del programma nasce dalla mia avventura quotidiana di toccare e approfondire con estrema professionalità più di un tema, più di un ambito lavorativo. E’ una meta che anni fa mi sembrava lontana e che oggi mi porta non poche soddisfazioni. Dunque, ho pensato fosse giunta l’ora di gettarmi in una sfida ancora più grande e far confluire le mie peculiarità e il mestiere che amo in un format tv che rispecchiasse questo modus operandi…A 360 gradi!

 

 

Con chi condividerai questa esperienza?

Avrò al mio fianco due validissimi professionisti nonché amici con cui condividiamo interessi e passioni:Emanuele Ajello e Luca Muccichini. Il primo, attore e regista, opera da anni nel mondo dello spettacolo e sarà lieto di presentare al grande pubblico i volti nuovi del cinema, della tv e della musica del panorama nazionale ed internazionale.

Il secondo, seguitissimo fitness influencer che vanta quasi 200mila follower su instagram, tratterà il tema dello sport e della salute. Moda, food, eventi e altri “argomenti del giorno”, invece, saranno da me curati e approfonditi.

 

Come sarà composto il team?

Per supportarci sul fronte organizzativo Myriam Pulvirenti, Massimiliano Ricci e Natale Pulito.

 

Sono previsti anche dei collegamenti esterni?

Si, abbiamo già individuato almeno due professionisti che saranno nella squadra, una nota giornalista, fashion manager ed un ballerino coreografo televisivo…Entrambi lavoreranno su Milano e presto vi sveleremo i loro nomi.

 

 

Come verrà strutturata la puntata tipo?

Ogni puntata avrà degli argomenti cardine attorno ai quali interagiranno ospiti, noti e meno noti. Ci saranno anche alcuni opinionisti speciali ed un pubblico in trasmissione di oltre 50 persone.

 A chi si rivolge REC 360?

Il programma si rivolge a tutti, ai giovani e non solo. Questa rappresenta forse la principale difficoltà…Accontentare tutte le fasce d’età, incuriosire i più piccoli e far appassionare i più grandi ma sono certa che io e i miei compagni di avventura Emanuele Ajello e Luca Muccichini riusciremo ad interessare il pubblico che ci segue ed usciremo vincenti da questa entusiasmante sfida!

 

 

Qui di seguito spot Trasmissione

 

Share, , Google Plus, Pinterest,