Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Rossella Rauso

"SOTTO IL SEGNO DELLA BELLEZZA"


Fotomodella presso vari fotografi nazionali di Milano, e Roma e per varie pubblicità di intimo e costumi. Lavorato per vari film e fiction e pubblicità televisive. Bionda, occhi castani, le curve nei punti giusti: fa la modella di biancheria intima, ha già alle spalle ruoli come comparsa in film o cortometraggi. Tanta voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo. finaliste del concorso di bellezza “Miss Europa in Italy”, organizzato dall’ accademia Fotomodella d’Italia: più di mille ragazze partecipanti, solo 60 selezionate per l’accesso alla finale che si tenuta a a Lecce lo scorso mese di gennaio. Abbiamo fatto due chiacchiere con lei per scoprire i suoi sogno ed i suoi progetti.

Come hai intrapreso la carriera di modella?
Buongiorno ho intrapreso questa carriera inizialmente non proprio come modella ma come attrice, infatti a 19 anni ho iniziato a studiare all’accademia teatrale di milano dove mi sono poi diplomata e da lì in poi è nato tutto. Ho iniziato con figurazioni speciali per diversi film, fiction e spot pubblicitari poi col tempo mi sono data al mondo della moda infatti sono una fotomodella di una linea di intimo con sede a Roma, sfilo, sono finalista del programma TV Sky “selfie la sfida” dello scorso anno dove sono stata votata con quasi diciottomila voti da tutti i miei fans. Invece quest’anno sono stata finalista a miss Europa 2017 dove tra le 60 finaliste sono riuscita a vincere e meritarmi una delle 12 fasce in palio, la fascia delle categoria che riguarda le forme e le curve perfette.

Come ami trascorrere il tuo tempo libero?
Il mio tempo libero lo dedico allo shopping che amo, e soprattutto lo trascorro con la mia famiglia che mi ha sempre sostenuta e creduto in me.

Attualmente quale progetto lavorativo stai seguendo?
Attualmente i miei progetti sono continuare con i cataloghi di moda,continuare a sfilare e posare e soprattutto specializzarmi ancora di più nel il cinema.

Chi sono i tuoi modelli di riferimento?
Non ho modelli di riferimento ben precisi perché non amo imitare nessuno ma sono me stessa sempre, non voglio essere paragonata a nessuno ma sono solo Rossella.
Il mio progetto principale nel mio futuro è entrare a far parte del cinema, recitare.

Progetto futuro che vorresti realizzare?
Il mio progetto principale nel mio futuro è entrare a far parte del cinema, recitare.

In futuro, ad esempio tra dieci anni cosa farà Rossella Rauso?
Tra dieci anni spero di diventare una delle attrici più famose nel mondo del cinema oppure anche una presentatrice affermata. Ecco come mi vedo fra dieci anni. È un mio sogno da sempre e continuerò su questa strada fino a quando non diventerà tutto come ho sempre desiderato. Anche se ad oggi non mi posso affatto lamentare perché piano piano sto riuscendo ad ottenere i miei piccoli risultati e le mie piccole soddisfazioni.

Share, , Google Plus, Pinterest,