Sport

Sportitalia entra nell’editoria libraria

L'emittente diventa anche editore di sport

(Milano) Sportitalia entra nel mondo dell’editoria sportiva e, oltre a casa del calciomercato e dello sport vero, diventa ora anche editore di libri dedicati al settore. La nuova sfida dell’emittente guidata da Michele Criscitiello  prende il nome di ‘Sportitalia Edizioni’ e nasce dalla partnership con One Time Srl. L’importante  gruppo tv che fa capo come detto   entra nel mondo dell’editoria sportiva. Nasce infatti Sportitalia Edizioni, di cui è  responsabile Maria Pia Pinello,  in partnership con One Time.

Una sinergia attraverso la quale dare visibilità ad autori che trattano il calcio e lo sport in tutte le sue sfumature. Tecnici, professionisti, sportivi che abbiano il desiderio di mettersi in gioco, trasmettere emozioni e competenza, raccontare la propria esperienza. Per tutti loro ‘Sportitalia Edizioni’ può essere certamente un’occasione da non perdere e una vetrina che li metterà in contatto con un pubblico targettizzato e appassionato di calcio e sport , spiega il gruppo tv.

I progetti dovranno essere sottoposti alla valutazione di ‘Sportitalia Edizioni’ che è raggiungibile online all’indirizzo www.sportitaliaedizioni.it e contattabile via mail (info@sportitaliaedizioni.it)

Mostra di più

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche

Close
Back to top button
Close