Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

Stefania Palumbo

"FOTOGRAFANDO LA VELOCITA'"

Di Antonio Vistocco

 


Modella, performer, freelance-hostess di eventi motoristici, ma sopratutto una donna piena di vitalità e grinta pronta sempre a rinnovarsi. L’abbiamo intervistata per farci raccontare le sue tante passioni.

Come mai ti sei messa in gioco facendo la modella-Pin Up ?

Tutto è iniziato per caso…nel 2013 ho accettato di far parte di un calendario dedicato alle Fiat 500 in Oltrepo’ Pavese è stata un’avventura carina che mi ha portato nel modo degli eventi motoristici in tutta Italia.. condividendo il calendario su un social network mi sono arrivate numerose richieste di partecipare a importanti eventi legati a corse di auto e moto ….non è un caso però che ho accettato di iniziare questo percorso nell’ambito dei motori perchè fin da ragazzina ho sempre avuto la passione per le gare soprattutto di auto…..infatti ho provato a guidare in pista le Legends Cars diventandone poi Testimonial ad alcuni importanti eventi….
Durante questo percorso da Pin-Up è nato sempre per caso un altro sbocco sempre legato all’Immagine la fotografia ….alcuni fotografi notandomi ai vari eventi mi hanno poi successivamente proposto di posare per loro per alcuni progetti fotografici anche importanti ….e oggi pur non abbandonando il mio lavoro principale faccio anche la modella con professionalità e passione.

Ci racconti la tua passione per motori?

La passione per i motori è nata dalla mia attrazione verso il Rally e nasce anche dal fatto che penso di essere sempre stata una persona molto adrenalica e molta attiva oltre che sportiva…amante dei motori in genere direi…

Ci dici tre cose della tua vita alle quali non potresti mai rinunciare?

Non potrei mai rinunciare in primis all’amore che mi circonda del mio compagno e della mia famiglia
a seguire direi che non potrei vivere senza essere ciò che sono ..ma se dovessi elencare tre cose quindi dopo l’amore direi gli allenamenti in sala pesi e gli shooting fotografici ora!

Quale progetto futuro vorresti realizzare?

Progetti futuri ? essere in “Copertina”su una rivista famosa …ma senza scendere a compromessi e mantenendo la testa sulle spalle e poi come ogni donna anche se ho 40 anni il desiderio di diventare mamma c’è e nn si sa mai….

Ci racconti un po’ di te?
Sono nata a Broni una cittadina dell’ Oltrepo’ Pavese… ma sono residente a Stradella sempre in Provincia di Pavia…..non son laureata …dopo le superiori studiando come Segretaria d’ Azienda ho iniziato al lavorare aprendo un’agenzia Immobiliare nel 2002 e tutt’ora sono agente immobiliare …L’essere un’autonoma mi ha permesso di avere tempo libero per poter fare la pin-up e modella…..essere una persona forte ma umile mi ha aiutato ad avere successo in breve tempo nel percorso di modella …perché non avendo iniziato a 20 anni in poco tempo sono riuscita con la mia tenacia ad essere presente ad importanti eventi in Italia legati al modo di motori…senza iscrivermi a nessuna Agenzia di Immagine…..Non è mai stato tutto semplice per me …ma ho sempre cerato di trasformare tutto in qualcosa di positivo perchè io sono una persona estremamente positiva…sono una persona molto sportiva e fra le mie varie passione c’è è anche quella della Boxe quindi attenti ai commenti lettori (scherzo!!)

Hai un punto di riferimento in tutto quello che fai?

Il mio punto di riferimento? senza dubbi sono io …si perché ho creduto in me sempre ! ho imparato a volermi più bene …ho imparato a non badare ai pregiudizi della gente …sono andata avanti per la mia strada entrando in certi ambienti in punta di piedi e aspettando sempre solo occasioni giuste e pulite…

Share, , Google Plus, Pinterest,