Modastorie

Sidus – il film : Altro Traguardo per la Stilista Cinzia Diddi , orgoglio pratese.

Anche Ray Abruzzo nel cast del film sulla storia della Stilista Cinzia Diddi

(Firenze) – La Storia della Stilista Cinzia Diddi raccontata nel suo libro di prossima uscita al quale si è ispirata per la sceneggiatura del film la straordinaria.  Regista Stefania Rossella Grassi. Direttore artistico di questo progetto  Renzo Rossellini. Cinzia Diddi è un’apprezzatissima stilista Fiorentina, nota per aver vestito importanti personaggi del mondo dello spettacolo. Attrice in cortometraggi e film. Il suo Luxury brand è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Molto ricercato da Attori importanti,annunciatrici televisive,soubrette,red carpet, spettacoli teatrali , programmi televisivi. In seguito a queste numerose richieste Introduce il Luxury brand “Cinzia Diddi  “che firma personalmente  interamente dedicato al lusso, abiti scenografici per eventi super mondani sotto i riflettori. Abiti da uomo e da donna ma sempre e solo lussuosi.

Inizia a seguire oltre alle collezioni dei negozi anche l’immagine di molti personaggi televisivi : Emanuela Aureli, Stefania Orlando, Edoardo Ercole, Beppe Covertini, Enzo Paolo Turchi, Francesco Guasti, Gabriella Carlucci, Ilary Blasi , Serena Grandi, Carmen Russo, Carmen Di Pietro, Giucas Casella, Piero Maggio’ , Mariagrazia Cucinotta, Annalisa Minetti,Eleonora Daniele,Demetra Hampton, Stefano Masciarelli, Jane Alexander,Mila Suarez, Veronica Satti, Alessandro Haber, Corinne Clery ,Elisabetta Pellini,Barbara Kal,Daniela Giordano,Martina Marotta,Youma Diakite ,Holly Irgen, Corrado Solari, Milena Vukotic, Cristofer Lambert, Marino Bartoletti.

Stefania Rossella Grassi è una regista dal talento indiscusso ,il suo precedente lavoro è Preludio, un cortometraggio contro il femminicidio. I suoi film sono delicate poesie. Da qualche giorno Sono terminate le riprese di  “Sidus” il nuovo film di Stefania Rossella Grassi  tratto dall’omonimo libro della stilista . Sidus ha la magia di una fiaba , è l’essenza della vita.

Un sogno, la promessa che Cinzia Diddi fatta a suo padre, l’amore che supera anche la morte. Nel cast RAy Abruzzo, Lorenzo Flaherty, Chiara Iezzi, Barbara Kal, Cinzia Diddi, Martina Marotta, Serena Baldaccini. “Il film ‘Sidus’- ha dichiarato Cinzia Diddi- è una storia quasi surreale ,in cui la bellezza e la meraviglia, combattono contro le “tenebre” della terra .Il film che abbiamo appena terminato di girare è però anche una storia d’amore appassionante, un grande viaggio fisico e sentimentale, che parla di argomenti che devono appartenere sempre più al sentire comune: i valori , l’amore per il proprio lavoro, l’amore eterno che supera anche  la morte e l’importanza della memoria”. Scritto da Stefania Rossella Grassi , Direttore alla fotografia Bruno Cascio. Sidus è una produzione Bic production in coproduzione con Giorgio Diddi è morto circuito .Si ringraziano tutte le persone che hanno permesso la realizzazione del film per il prezioso supporto in fase di riprese.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close