Grande Fratello torna a marzo con la conduzione di Ilary Blasi

La prossima sarà un'edizione rinnovata nel format: durerà sei settimane e avrà ritmi più intensi

(Milano)- Il “Grande Fratello” tornerà in prima serata su Canale 5 intorno alla metà di marzo con la conduzione di Ilary Blasi. La prossima sarà un’edizione rinnovata nel format, con ritmi più intensi e una diversa durata complessiva. Il programma andrà in onda per un ciclo di sei settimane. Il progetto sarà sviluppato e prodotto da Endemol Shine Italy, che si impegnerà a realizzare un “Grande Fratello” con un approccio nuovo pur nel rispetto dell’identità del format.

 

La conferma è arrivata attraverso una nota ufficiale di Cologno Monzese che non lascia spazio a dubbi sul nuovo corso del format. “Intorno alla metà di marzo Grande Fratello tornerà in prima serata su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi“, recita la nota Mediaset. La vera novità, tuttavia, sta nella struttura stessa del programma, che si spoglia delle lungaggini delle ultime stagioni: “La prossima sarà un’edizione rinnovata nel format, con ritmi più intensi e una diversa durata complessiva. Il programma andrà in onda per un ciclo di sei settimane”. Una formula minimalista prodotta come sempre da Endemol Shine Italy che, tuttavia, punta a “un approccio nuovo pur nel rispetto dell’identità del format”.

alle origini, per la conduttrice romana , che ha tenuto a battesimo le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip tra il 2016 e il 2018. Ma anche un riscatto personale dopo l’avventura del documentario Unica Unica e il flop di The Couple, cancellato a sorpresa prima della finale per via di ascolti non proprio lusinghieri. Se la conduzione è ormai definita, resta aperto il capitolo opinionisti. Tra i nomi più papabili – e non è la prima volta che emerge – c’è quello di Selvaggia Lucarelli. Le bocche, ça va sans dire, restano cucite a riguardo ma secondo i rumors le trattative sarebbero tuttora in corso. E se l’intesa dovesse andare in porto, le tempistiche contrattuali permetterebbero a Lucarelli di mantenere anche la sua presenza a Ballando con le stelle.

Exit mobile version