Share, , Google Plus, Pinterest,

Print

Posted in:

VERONICA RASTELLI

Giovanissima Imprenditrice Digitale

Di Federica Del Re

Veronica Rastelli, una teenager che, oltre a godersi la sua adolescenza, a divertirsi con amiche e amici e a fare tutto ciò che una normale teenager fa, ama tantissimo la moda. E’ questo il primo motivo per cui ha deciso di aprire un  sito dedicato proprio a ciò che le piace di più, sperando di poterlo condividere anche con tutto il vasto pubblico che la segue sui social .  Il suo blog ha come scopo anche quello di dare consigli sulle moda e proporre diversi look da poter indossare in centinaia di occasioni

 

 

 

Come nasce il tuo profilo instagram?

Il mio profilo nasce 5 anni fa quando andavo in quarta liceo (classico) per passione sulla moda accompagnato dal mio blog www.veronicarastelli.com

 

Hai un punto di riferimento nel campo della Moda ?
No non ho nessun riferimento nè di blogger, nè di brand particolare. Amo disegnare e produrre capi che immagino io o che vedo per caso girare nei negozi o su instagram (e li personalizzo secondo i miei gusti) e li faccio produrre: così ho già creato 2 capsule collections e la terza la sto programmando per  fine giugno e saranno bikini e copricostumi.
Secondo te quali fotografie attraggono di piu i tuoi fan-follower?
 fotografie dai toni accesi, con pose spontanee, non troppo statiche, con una bella scenografia e ovviamente con un look figo!
Secondo te quale parte del tuo fisico viene apprezzata di piu’ ? 
 Forse il viso e l’addome molto tirato per via della palestra che faccio mirata anche su addominali.
Tre cose nella tua vita a cui non puoi rinunciare?
5- una camera armadio per vestiti, scarpe, borse e accessori visto che ne ho una quantità infinita, poi direi un cellulare o una reflex per fare scatti ovunque io sia e infine la mia autostima/ambizione: senza il carattere che ho, non sarei mai potuta arrivare dove sono ora. Non è facile fare questo lavoro, devi credere anche quando non ci molte speranze, devi esser positiva e sorridere anche nei giorni in cui non avresti voglia nemmeno di alzarti dal letto, e bisogna sempre saper ispirare positivamente le persone con argomenti e contenuti nuovi quindi serve anche una bella “inventiva” !
Un progetto futuro che vorresti realizzare ?  
 a differenza di tante altre ragazze, che dicono e poi non concludono nulla, io i miei sogni “annual goals”  li ho sempre realizzati. Il più grande era quello di creare mie collezioni: e lo sto facendo. Quest’anno volevo visitare Bali e Singapore e ho già prenotato il viaggio in agenzia per agosto, volevo potermi comprare una macchina tutta mia, e ora guido un’audi Q3 che mi sono presa da sola. Prossimo obiettivo è laurearmi (tra 2 anni) e vedere il Messico! Poi ovviamente ci sono obiettivi lavorativi inerenti a Vi Italia che voglio raggiungere entro Ottobre 2019, ma di questo non ne parlo pubblicamente.
Ci sveli un tuo segreto?  
Ambizione, tenacia, e determinazione sono le tre parole magiche mi guidano nel mio percorso ogni giorno. Sono felice della mia vita e ogni giorno faccio meditazione ed esercizi di visualizzazione di quello che voglio essere e di quello che voglio avere nei prossimi anni. Tutto ció mi Aiuta molto a rimanere in focus e concentrata sui miei obiettivi.