Attualità

BAGARRE MUGHINI-SGARBI IN TV

Rissa a colpi di sedia tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini nel corso della trasmissione Stasera Italia su Rete 4.

Rissa a colpi di sedia tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini nel corso della trasmissione Stasera Italia su Rete 4.La rissa è scoppiata in diretta tv a “Stasera Italia Estate”, il talk show di Rete 4. Minacce, insulti, sedie che volano. Per dividere i due ospiti sono entrati i tecnici di studio, successivamente è andata in onda la pubblicità, come si conviene in questi casi. Motivo della discussione l’assenza di Matteo Salvini in Parlamento per riferire sul Russia-Gate. Giampiero Mughini parla dell’indagine della Procura di Milano.

In un attimo la temperatura all’interno dello studio di Stasera Italia si è fatta rovente e tra i due è stato un crescendo di insulti. A un certo punto, presi dall’impeto del momento, i due si sono alzati dalla scrivania e Vittorio Sgarbi ha afferrato lo sgabello sul quale era seduto per scagliarlo contro il suo collega. Giampiero Mughini non è certo stato a guardare e mentre stava per scagliarsi contro il critico d’arte è stato bloccato dall’assistente di studio, che ha impedito lo scontro fisico. Per riportare la calma all’interno dello studio di Stasera Italia è stato mandato in onda un servizio ma al rientro in studio Giampiero Mughini non c’era più. Il giornalista ha deciso di abbandonare la trasmissione per evitare un ulteriore scontro con Vittorio Sgarbi.

Nonostante l’inquadratura si sia prontamente spostata sul conduttore che ha provato a calmare i contendenti si sente dire, dai microfoni ancora accesi , subito dopo la telecamera ha ripreso i due intenti a lanciarsi oggetti e a minacciare lancio di sedie reciproco.

 

Articoli correlati

Back to top button