Chi siamo

Twikie è un magazine che nasce nel settembre 2015. Numerosi sono le interviste realizzate ad artisti emergenti e personaggi noti del mondo dello spettacolo e non solo. Tante le tematiche che affrontiamo con dovizia di particolari : arte, cinema, eventi, letteratura, luoghi, fotografia, musica, scienze, spettacolo, sport, storia, teatro.

Ma anche le nuove tendenze, i movimenti che attra versano la nostra realtà. Con interviste esclusive ai personaggi dello star system e di tutti gli argomenti che il nostro quotidiano tratta in maniera accurata, approfonditi servizi, interessanti articoli di costume, grandi inch ieste su temi di stretta attualità e tante rubriche.

E ancora: articoli di approfondimento, casi di studio, interviste che forniscono al pubblico una visone diversa delle cose.

Twikie racconta fatti e personaggi come un’emozione, fuori dagli schemi, sempre in grado di contaminarsi con altri mondi.

NUOVE Proposte moda spettacolo & tv sport, musica cultura ed eventi.  Twikie si rivolge a un pubblico differenziato grazie alla varietà di argomenti di cui tratta, la redazione, formata da giovani dinamici, effettua approfondimenti in diverse tematiche ma offre anche notizie interessanti, su argomenti del momento per dare sempre originalità ai propri lettori. Comoda fruizione da parte dell’utente su qualsiasi piattaforma.

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso (Albert Einstein).


Scrivici: info@twikie.it
Telefonaci: +39 348 443 1373

Twikie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Avellino con il n. 3/18 del 29 marzo 2018.
Direttore responsabile: dott. Antonio Vistocco.

Back to top button
Close