Attualità

Casinò: presenze “un po ‘attenuate” dalla riapertura, secondo le aziende del settore

L'amministratore delegato del gruppo Barrière, ad esempio, cita le presenze " a -4% a luglio ".

(Milano)- La partecipazione ai casinò del gruppo Partouche è stata ” alquanto attenuata ” dalla loro riapertura, secondo il suo presidente Fabrice Paire mercoledì, mentre il direttore generale del gruppo Barrière Eric Cavillon ha fatto riferimento alla presenza ” a -4% a luglio “.Le case da gioco del gruppo Barrière hanno sperimentato una ” ripresa abbastanza interessante a giugno ma con un titolo alquanto irregolare “, ha detto Eric Cavillon mercoledì mattina su BFM Business, ma ha sperimentato ” a luglio un ritorno alla realtà, con una spesa media tornata a quello che avrebbe dovuto essere o anche un po ‘più bassa di prima e una presenza a -4% a luglio ”.

È in particolare il fiore all’occhiello del gruppo, il casinò dell’Ile-de-France di Enghien-Les-Bains, che appare in declino, i parigini hanno lasciato massicciamente la regione per le vacanze estive, ha spiegato riferendosi a una stagione estiva “un po ‘atipica ”. ” La realtà delle cose ci raggiungerà a settembre con l’incombente crisi economica che avrà inevitabilmente un impatto sulla nostra attività “.

Da parte sua, Fabrice Paire, anche lui di BFM Business, ha spiegato che dalla riapertura del 2 giugno “le cose stanno andando bene, con presenze un po ‘attenuate ma abbiamo gente “. ” E ‘chiaro che da qualche settimana con il discorso sulla ripresa del contagio, proviamo un piccolo timore, ormai dal 2 giugno è data la prova che riusciamo a gestire ” la situazione sanitaria in maniera ” soddisfacente “, in attraverso severe misure sanitarie, ha detto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio