AttualitàGossip

Mara Carfagna è in dolce attesa: una bimba da Alessandro Ruben

La vice presidente della Camera aspetta il primo figlio dal compagno

(Roma)-Fiocco rosa alla Camera! La vice presidente Mara Carfagna è in dolce attesa. La deputata di Forza Italia, 44 anni, aspetta il suo primo figlio dal compagno, Alessandro Ruben, 53 anni. La ex ministra alle Pari Opportunità e l’avvocato stanno insieme da sette anni. Lei ha alle spalle un matrimonio naufragato dopo appena un anno con il costruttore Marco Mezzaroma.

Da tempo la Carfagna aveva espresso il desiderio di diventare mamma. Con Ruben il rapporto va a gonfie vele e di lui la politica aveva detto in un’intervista: “E’ un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo”, aggiungendo di sentire “il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto”. E quel momento tanto atteso è arrivato.

Dopo le indiscrezioni diffuse sul web di una cicogna in volo e le immagini che ritraevano la deputata intenta a fare acquisti in negozi premaman, è arrivata la conferma con un comunicato diramato dall’Ansa. Da sempre molto riservata e allergica ai gossip sul suo conto, la Carfagna ormai da anni ha trovato la felicità accanto ad Alessandro Ruben. Intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, l’ex ministro della Pari Opportunità aveva svelato di sentirsi finalmente serena e appagata. “Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire – aveva ammesso -. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto”.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button