Attualità

Melania Trump rifiuta la mando di Donald

E’ ironia sul web dopo che è diventato virale un video in cui si vede la first lady rifiutare apparentemente per due volte la mano di Donald Trump mentre scende dalle scalette dell’Air Force One, con la borsetta sulla sinistra

Washington, 18 agosto 2020 – Melania Trump rifiuta di dare la mano al presidente per due volte e l’ironia sul web si scatena. Il video della firts lady, mentre scende mentre scende dalle scalette dell’Air Force One, impegnata a tenere la sua borsa e a evitare vistosamente il gesto del marito, è virale. I commentatori sono divisi, c’è chi ci ha interpretato come un segno di disprezzo verso il coniuge, mentre altri lo hanno visto come il tentativo di mantenere fermo il vestito per via del vento.

Comunque sui social il gesto non è passato inosservato: “Persino sua moglie vuole stargli lontano”, ha twittato un utente. Un altro arriva a sperare: “Non vedo l’ora che la first lady voti Biden a novembre”. E c’è chi augura guai giudiziari a Trump: “Non ti verrà a trovare in carcere”. Qualcuno suggerisce anche un buon avvocato divorzista.

Stanno diventando famose le occasioni in cui Melania ha rifiutato in pubblico di dare la mano al marito, e ogni volta alimentano speculazioni sui dissapori che dividono la coppia: nell’aprile 2018 la first lady più volte scansò i tentativi di lui di prenderle la mano (All’epoca pesava sulla coppia le accuse della porno star Stormy Daniel che sosteneva di aver avuto una relazione con il presidente e di essere stata pagata per il suo silenzio). L’episodio, visto milioni di volte sui social media, risale a domenica sera, quando la coppia ha fatto ritorno alla Casa Bianca dalla sua residenza di Bedminster. Era la prima volta in cinque mesi, da quando è scoppiata la pandemia, che Melania e Donald si facevano vedere col figlio Barron. Un quadretto famigliare in vista delle elezioni, ma qualcosa forse è sfuggito di mano a Trump.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button