BEHAVE
Un film thriller con elementi horror da un idea originale di Georgia Viero diretto da Francesco Gabriele
(Londra)-“Behave”: Un film thriller con elementi horror da un idea originale di Georgia Viero diretto da Francesco Gabriele, sceneggiato dal giovane Dan Sproson e prodotto dalla Viero e dall’attore Christian Vit. Si tratta di un lungometraggio mistery/ horror /slasher con vibrazioni anni ’90. Il lungometraggio vanta anche un ringraziamento speciale a due prestigiose università Londinesi (St. Mary’s university e Bath Spa university). È stato integralmente girato in una villa/cottage inglese nella periferia di Londra. La trama parla di una mamma italo- britannica (Polly) -Georgia Viero- che decide di affittare un cottage di lusso e portare suo figlio e i suoi giovani amici per un week end a seguito della scomparsa di una ragazzina dell’Università (loro amica) ma anche per cercare di rieducare questa gioventù perduta durante la loro gita fuori porta. Più di qualcosa però andrà davvero storto…
Dopo la morte del loro amico, un gruppo di giovani elabora il tragico avvenimento in una villa alla periferia di Londra. Ma un’entità misteriosa sembra averli seguiti nella loro lussuosa vacanza.
Ed eccovi il trailer (in lingua inglese) di Behave, preso dal canale YT di Thespian Films. In alto vedete la locandina. Di Francesco Gabriele è in arrivo anche l’horror The Bad Nun 3, verso il quale esce naturale un aprioristico “si salvi chi può”. Il film è ora in partecipazione ai festival di genere internazionali.