Cinema

Un’anteprima di James Bond a Monaco per…2.130 euro

La prossima puntata dell'agente britannico, Dying Can Wait, sarà oggetto di una serata di beneficenza il 29 settembre, con una proiezione del film all'opera seguita da una cena. I profitti saranno devoluti alla Princess Grace Foundation USA.

(Montecarlo)-I fortunati fan di James Bond potranno vedere in anteprima la parte successiva delle sue avventure, Dying Can Wait, unendo l’utile al dilettevole .

Per la modica cifra di 2.500 dollari (circa 2.130 euro), pochi privilegiati potranno assistere alla serata di beneficenza organizzata il 29 settembre a Monaco dalla Princess Grace Foundation USA (a sostegno dei talenti emergenti del teatro, della danza e del cinema), con al a fine giornata la proiezione del film al teatro dell’opera seguita da una cena nei saloni del Casinò del Principato. Informazioni trasmesse dai nostri colleghi di Monaco Matin   , che vale tanto oro quanto pesa.

Tra le celebrazioni, un omaggio sarà reso in particolare al mitico Roger Moore , scomparso nel 2017, che ha interpretato sette volte la spia britannica tra il 1973 e il 1985, precisa il quotidiano regionale.iretto dall’americano Cary Fukunaga, che ha beneficiato egli stesso di una sovvenzione della Princess Grace Foundation USA, Dying Can Wait segna la missione finale di Daniel Craig come 007. Léa Seydoux , Rami Malek, Christopher Waltz, Ana de Armas, Lashana Lynch e Naomi Harris accompagnerà l’attore britannico. Dopo tante vicissitudini legate alla pandemia, il film, la cui uscita è stata più volte rinviata, uscirà nelle sale il 6 ottobre. Per un prezzo più accessibile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio