ESCLUSIVE
DIANA IOSUB: DETERMINAZIONE E FASCINO
La nostra intervista esclusiva con la stimata e affascinante Content Creator Diana Iosub

Diana Iosub , Content Creator dalla personalità forte e determinata, si definisce un saggittario a tutto tondo, sempre pronta a raggiungere importanti obiettivi. Incarnando in modo autentico e naturale la sensualità e il fascino delle donne latine, condivide in esclusiva per Twikie il suo percorso professionale, arricchito da numerosi dettagli che ne delineano il profilo come una personalità sensibile e poliedrica.
Tre cose importanti nella tua vita a cui non puoi assolutamente rinunciare?
“La libertà di essere me stessa, non faccio compromessi per nessuno. La famiglia. Lo studiare, migliorare, evolvere”.
Come nasce il tuo percorso e l’idea di creare contenuti ?
“Un po’ per gioco, un po’ per un bisogno di evadere dalla vita quotidiana (durante il covid), un po’ per il desiderio di essere donna ed esprimere la propria sessualità a modo mio.È stato un insieme di cose successe nel momento giusto. Ha influito sicuramente anche il fatto di essere appassionata di psicologia e sessuologia e il voler vivere ed esprimere me stessa in tutte le mie sfumature”.

In questo percorso c’è un momento che ricordi di piu e porti nel cuore diciamo ?
“C’è ancora mto tabù attorno alla sessualità femminile in particolar modo, quindi la mia scelta non è tra le più comuni. Temevo l’opinione dei miei cari, ma ho avuto soltanto reazioni positive. Altri due momenti sono collegati a due clienti, uno con una malattia invalidante a cui ho dato supporto morale, un altro inveve riguarda la moglie, che mi ha contattato per ringraziarmi per aver migliorato il loro rapporto”.
Ci racconti cosa provi quali emozioni quanso crei i tuoi contenuti e poi li pubblichi?
” La creazione di contenuti è rivolta sempre a me stessa, tutto quello che faccio, lo faccio per il piacere proprio, è la mia più intima forma e forse la più autentica, è il momento in cui non conta come dovrei essere, come vengo percepita, non ho limiti (anche se i limiti personali li ho). Per quello che riguarda la pubblicazione, il discorso è più complesso, perché in quel momento permetto a qualcun altro di essere spettatore, di entrare nella mia intimità e quindi cambiare la prospettiva sulle mie creazioni, un po’ come il gatto di Schrodinger. Mi fa piacere sapere di dare piacere, di aiutare, di educare, mi fa guadagnare da tutti i punti di vista. Non credo di essere esibizionista, non mi da alcun piacere sessuale essere guardata”.

Secondo te perché sei molto seguita sui social in generale ?
“Perché sono vera, non ho peli sulla lingua, sono complessa, so essere sia dolce che stronza. Perché non faccio vedere solo corpo. Perché sono come un’amica, la ragazza della porta accanto”.
Un progetto futuro che vorresti realizzare ?
“Laurearmi in psicologia e fare terapia e counseling, aiutare di più le persone nei loro rapporti, che sono forse la parte fondamentale delle nostre vite”.

Quali altri passioni coltivi nella tua vita, e come adori trascorrere tuo tempo libero ?
“Tempo libero, che cos’è? La maggior parte del tempo la dedico alla mia famiglia, tra casa, scuola, attività e compiti. Sono appassionata di cucina, cinema e libri”.
Cosa adori cucinare e mangiare ?
” Tutto, qualsiasi cosa, mi piace sperimentare in cucina. Non si direbbe, ma sono una mangiona”.

Invece che film adori vedere ?
“I miei preferiti sono i thriller psicologici, ma guardo un po’ tutto, mi piace estendere i miei orizzonti”.
E per quanto riguarda i libri e la lettura ?
“Tutto quello che riguarda la psicologia, le relazioni, la comunicazione”.

Allora cosa ti manca della tua adorata Romania e cosa ti piace invece del bell’esempio?
” Ormai Italia è diventata la mia casa, sono 10 anni da quando vivo qui, non c’è molto che mi manca dalla Romania. Forse mi manca qualcosa che associo alla Romania, cioè la mia infanzia.
Quello che amo in assoluto del Italia è il mare”.
Secondo te quale la tua parte più sexy e sensuale che i tuoi fans adorano di più ?
“La sensualità naturale, senza essere volgare. Poi fisicamente è relativo. Per me, è il mio cervello”.

Se diciamo Amoe cosa rispondi ?
“Serenità, affetto, cura, conforto, complicità”.
Se invece diciamo Sesso?
“Connessione”.

Per una serata galante cosa adori indossare e quale intimo?
“Non sono una persona romantica. Preferisco la praticità. Non sono da serate con cena, candelle e “messa in scena”, come nei film. Preferisco una serata tranquilla al ristorante cinese o con un bel kebab, un gin tonic al bar e mettermi nuda e comoda appena entrata in casa”.
Quale intimo preferisci in generale indossare?
” Io ho due tipi di intimo, giornaliero e da contenuti. Il mio preferito è quello da contenuti, sexy, sensuale, scomodo. Per la vita di tutti i giorni, senza intimo è l’ideale”.

Ci puoi raccontare una monellatta realizzata ?
” Vi posso raccontare un curiosità. Ho avuto qualcuno pullirmi il bagno solo con un grembiule addosso, mentre stavo seduta sulla lavatrice, in intimo, con tacchi, a parlare al telefono con un’amica e ridere. Come premio, mi ha potuto ammirare nella vasca e lavarmi i piedi”.
Una monellatta che vorresti realizzare ?
“Ho fatto tutto quello che mi è passato per la testa di fare, tutto quello che mi ha incuriosito o intrigato. Al momento, non ho fantasie”.

Ci puoi raccontare un posto simpatico e strano dove hai fatto l’amore?
“In spiaggia, con tutto di pubblico. Strano non saprei. Non mi ha mai ispirato il posto in sé
Bosco, parco, club, bagni pubblici schifosi, le classiche ragazzate. Una volta, ormai preferisco la comodità della mia casa”.
Ultima domanda se non avessi intrapreso questo percorso oggi chi saresti ?
” In un mondo ideale, con più possibilità, opportunità, sarei già psicologa probabilmente”.



